Rovigo, Rovigo · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2204 giorni fa
Ieri ho fatto l'albero di Pasqua...voi addobbate casa? Io sono un po' giù di morale xké quest'anno sarà una Pasqua diversa ma ho voluto cmq fare qualcosa per Sofia. Appena ha visto l'albero ha iniziato a sorridere e tutta la malinconia é volata via....
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2264 giorni fa
Ciao mammine , Oggi vi chiedo delle info e consigli ☺️ Paolo ha fatto da poco 8 mesi, e non ha ancora un dentino . Lui dorme tantissimo , e la mattina quando si sveglia gli faccio 240 ml di latte. Poi dorme ancora fino a pranzo quindi passa...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2303 giorni fa
Sto cercando un orologio in stile moderno da salotto ,Voi lo avete ? Mi fate vedere ? sono indecisa però se prenderlo da parete o quelli tipo a colonna . Solo che a colonna forse sono tt in stile "antico". Mi dite super giù quanto lo avete pagato ? -...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2538 giorni fa
Ciao ragazze! Sto pensando al regalo per le testimoni... cosa avete fatto voi? Mi date qualche idea? 😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2612 giorni fa
Ciao mamme, sapete dove posso trovare articoli simili a quello in foto? Ho già contattato il sito ma non rientro nei tempi di produzione 😓
Ho caricato una foto nel post di Romina
3221 giorni fa
Salve ragazze chiedo un consiglio io ho gli occhi verdi e i capelli castani scuro secondo voi su gli occhi che colore dovrei usare?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3248 giorni fa
Buongiorno a tutte...ho appena finito di ricamare il mio cuscino portafedi...i fiocchetti sono abbozzati..e bisogna ancora farne un cuscino...ma che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM