Rovigo, Rovigo · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
868 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di pareri, esperienze, consigli, supporto... Ho un figlio di 5 anni e mezzo per il quale, a giugno di quest'anno, ho lasciato volontariamente un lavoro dopo 17 anni perché era un part time pomeridiano, dalle 13:30 alle...
Ho creato un post
2123 giorni faCiao a tutte, vorremmo rifare il top della cucina. Leggendo un po', tra marmo granito e quarzo l'ultimo citato sembrerebbe la soluzione migliore in termini di praticità. In base alle vostre esperienze cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2283 giorni faCiao mamme, mi dite come fare a cambiare il pannolino col piccolo in piedi? Nel fine settimana farò scorta di pannolini mutandina ma nel frattempo come faccio con quelli classici??
Ho creato un post
2411 giorni faCiao mamme, in seguito alla gentile richiesta di una di voi, descrivo brevemente ciò che sta succedendo al mio piccolo da un paio di mesi a questa parte. Mio figlio il 17 farà 18 mesi ma, come dicevo prima, è da un paio di mesi che mangia poco. Ha...
Ho creato un post
2412 giorni faCiao mamme, qualcuna che purtroppo ha dovuto far fare al proprio piccolo le analisi del sangue? Mio figlio ha quasi 18 mesi e dobbiamo fargliele perché è da un paio di mesi che mangia davvero poco e il pediatra per scrupolo ci ha consigliato di...
Ho creato un post
2472 giorni faCiao mamme, voi che passeggino usate? Come vi trovate? Noi usiamo al momento ancora quello del trio, ma è davvero troppo pesante da alzare ed è pure ingombrante da chiuso (parlo per l’ingombro in baule). In vista della vacanza al mare e poi anche per...
Ho creato un post
2476 giorni faCiao mamme. Potete aiutarmi con una lista delle cose utili per una settimana al mare col piccolo? Oltre a pannolini e salviette, quanti cambi dovrei portare? Rimedi di primo soccorso (tachipirina, pomata...)? Grazie
Ho creato un post
2515 giorni faCiao a tutte. Chiedo a chi l'ha provata, come vi trovate con la minipillola Cerazette? Io ho iniziato a prenderla da 5 settimane e per ora è un disastro! Durante il primo blister, ho avuto il ciclo 3 volte e perdite continue, anche consistenti, tutti...
Ho creato un post
2530 giorni faCiao mamme, mio figlio farà 14 mesi fra tre giorni e ormai da diversi mesi, quando si irrita per qualcosa, allunga e irrigidisce le braccia, fa un verso di disapprovazione e contestualmente diventa tutto rosso. La pediatra dice che sono spasmi...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualche marca di letto contenitore che sia ben fatto (quindi che non lasci passare nel contenitore troppa polvere), con testiera imbottita? Ho visto sul sito Lettissimi dei modelli che mi piacciono molto, ma che prezzi...
Ho creato un post
2538 giorni faBuon pomeriggio mamme! Sto cercando dei paraspigoli che non servano solo a coprire gli angoli "statici" ma anche quelli dei mobili che necessariamente vengono aperti (cassettoni, ante...), quindi che si possano rimuovere all'occorrenza ma non così...
Ho creato un post
2539 giorni faBuonasera ragazze! Arrivo subito al dunque... ho i capelli tendenzialmente mossi che arrivano poco sotto le spalle. Sono sempre di corsa, tra figlio, lavoro e gestione casa quando arriva il momento di lavarmi i capelli è una tragedia perché ci metto...
Ho creato un post
2542 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo a chi lavora e magari ha anche un figlio piccolo. Come fate a gestire la casa? Mio figlio è molto impegnativo, non mi concede libertà quando è sveglio (ha quasi 14 mesi).
Ho creato un post
2547 giorni faMamme sono sempre io. Mio figlio di 13 mesi, in piena dentizione, oggi ha rifiutato le pappe. Il problema è che non vuole neanche il seno! Cosa faccio?
Ho creato un post
2549 giorni faCiao mamme, mio figlio ha 13 mesi e da quasi un mese ciuccia solo al mattino. Negli altri momenti della giornata (al ritorno dal lavoro e prima della nanna) non lo fa più eccetto rare volte. Si attacca, ciuccia 10 secondi e poi si stacca. Mentre al...
Ho creato un post
2580 giorni faCiao mamme. Io e mio marito stiamo cercando di prenotare una settimana al mare ad agosto. Requisiti fondamentali: luogo predisposto all’accoglienza di bimbi piccoli. Nostro figlio avrà 16 mesi. Consigli su dove andare? No estero e sud Italia, per una...
Fotografi garanzie ANFM