'Napoli', Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1790 giorni faBuongiorno sposine È ancora presto per me ma sto iniziando a dare uno sguardo su internet per gli abiti da sposa. Qualcuno mi sa indicare qualche marchio che ovviamente si trovi qui a Napoli o qualche atelier in particolare? Grazie buona giornata 😘
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno sposine Mi sposo il 31 maggio 2022 e stiamo iniziando a dare uno sguardo ai vari fotografi tramite Instagram. Volevo sapere se qualcuno dj voi ha prenotato Giuseppe annunziata oppure gessato fatemi sapere volevi info da voi
Ho creato un post
1900 giorni faBuonasera sposine Qualcuna di voi si è sposata a maggio a Villa scalerà ?
Ho creato un post
1903 giorni faBuonasera Ragazze qualcuna dj voi che è andata o andrà alle ville orsini ha contattato qualche fiorista? Lo propongono loro?
Ho creato un post
1904 giorni faBuonasera Ragazze sono indecisa tra Villa scalera, Villa orsini e orsini mood chi di voi le ha viste tutte e 3? Quale mo consigliate?
Ho creato un post
1905 giorni faBuonasera sposine Chi di voi ha visitato sia Villa orsini sia orsini mood? Sono stupende entrambe, il gruppo e lo stesso e on fase di colloquio ci hanno detto che sia il menu che il prezzo sono uguali in entrambe le strutture ma in realtà abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM