'Napoli', Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
1441 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faPrima domanda del nostro Calzolaio Matto ! 👠👡🥿 Vediamo un po' qual è il modello di scarpa da sposa che preferite. Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti, dalla classica décolleté alle sneakers. E voi quale preferite? Votate e commentate! *** A....
Ho partecipato al post di Giuli
1619 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
1625 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
Ho partecipato al post di Viviana
1662 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1729 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolly
1766 giorni fa
1789 giorni fa
Ho creato un post
1790 giorni faBuongiorno sposine È ancora presto per me ma sto iniziando a dare uno sguardo su internet per gli abiti da sposa. Qualcuno mi sa indicare qualche marchio che ovviamente si trovi qui a Napoli o qualche atelier in particolare? Grazie buona giornata 😘
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1834 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1852 giorni fa
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno sposine Mi sposo il 31 maggio 2022 e stiamo iniziando a dare uno sguardo ai vari fotografi tramite Instagram. Volevo sapere se qualcuno dj voi ha prenotato Giuseppe annunziata oppure gessato fatemi sapere volevi info da voi
Fotografi garanzie ANFM