Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Luana
1824 giorni fa
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi...

Ho caricato una foto nel post di Anna
1832 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze, ho bisogno di un piccolo aiuto.. Siamo sposati da quasi 10 mesi ma ancora nessun positivo.. 2 mesi fa ho iniziato a farmi seguire al policlinico di napoli per capire se qualcosa non andava.. abbiamo iniziato con vari esami...

2165 giorni fa
Buonasera ragazze, ho fatto la 1 Prova dell abito e a distanza di 8 mesi devo dire che continua a piacermi tantissimo. Ora il dubbio rimane sull acconciatura e sul coprispalle, voi che mi consigliate???

Ho caricato una foto nel post di Roberta
2201 giorni fa
Camino in preparazione,abbiamo scelto un camino tridimensionale..vediamo i vostri 😍

Ho caricato una foto nel post di Milena
2209 giorni fa
Dopo aver quasi perso le speranze eccole !! Le ho trovate! Voi cosa ne dite?? Premetto che ero partira con la convinzione di scegliere una scarpa chiusa e piuttosto bassa 🙈 poi però mi hanno conquistato loro 😍 alle prime prove sembrano piuttosto...

Ho caricato una foto nel post di Sposina
2237 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi fate vedere le vostre porte così da farmi un'idea? Grazie milleeee😍😍😍

2249 giorni fa
Con oggi siamo a meno 115 giorni al matrimonio.. i lavori a casa dopo varie disavventure sono quasi terminati.. anche se devo dire che me ne hanno fatte passare di tutti i colori, tra uno sbaglio e l altro siamo giunti al termine 😂 ora mancano solo...

2302 giorni fa
Ciao ragazze, non scrivo da un Po'... finalmente mi sono decisa ad andare a vedere le bomboniere😅 ma ho bisogno di un vostro consiglio.. tra le tante ne ho selezionate 4, un candelabbro di cristallo della marca emo', un vassoio in porcellana(dalla...

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2337 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo scelto i colori della cucina e del soggiorno...così poi a gennaio finalmente li vedremo montati 😍😍 che ne dite? Consigli? Posso fare alcune ultime modifiche alla parete attrezzata volendo...

2339 giorni fa
Ragazze ancora una volta ho bisogno di un consiglio. abbiamo scelto la camera da letto ma ho un dubbio sul colore del letto.. bianco o grigio.. inizialmente avevo pensato grigio, ma vedendo il campione della pelle è molto più scuro della foto, sembra...

Ho caricato una foto nel post di Marica
2358 giorni fa
Buonasera a tutte, per chi ha una casa moderna potrebbe farmi vedere i ribassamenti o i giochi di luce creati?

Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2457 giorni fa
Buongiorno, sono alla ricerca di un pavimento moderno sul grigio tutti mi sconsigliano il lucido mi sapete indicare qualche marca o modello che sia una via di mezzo tra opaco e lucido?

Ho caricato una foto nel post di Arianna
2471 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!! Mi sono imbattuta su questo abito da cerimonia e me ne sono completamente innamorata!! La pecca è che è molto scuro, e a un matrimonio forse non sarebbe proprio indicato... ma se ci fosse bianco di sicuro me lo proverei...

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2472 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...

2588 giorni fa
Sposineee voglio farvi un regalo.. Ecco a voi i colori primavera estate 2019 Ovviamente ogni colore che sceglierete per quel giorno sarà perfetto.. a prescindere dalle mode

2610 giorni fa
Ragazze stamattina sono andata in villa a dare il resto dell'acconto e firmare il contratto.. Ogni volta che ci ritorno mi piace sempre di più .. Stanotte pensavo (presa dalle paranoie dei soldi) di nn voler fare più niente.. e sposarci in chiesa di...