Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Roma, Roma · Da Settembre 2011

Ciao a tutte! mi chiamo Sonia e sono una inguaribile romantica.... credo nelle fiabe a lieto fine e nel principe azzurro... ed ho 28 anni... annamo bene... Visualizza altro

Ciao a tutte! mi chiamo Sonia e sono una inguaribile romantica.... credo nelle fiabe a lieto fine e nel principe azzurro... ed ho 28 anni... annamo bene :) !!!! SOLARE ma a tratti malinconica!!!! Buoni preparativi ma sopratutto buon matrimonio a tutte voi!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Gennaio 2012

4505giorni 5hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

grazie mille cara..tu come stai??

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4503 giorni fa

sonia..auguri per ieri..il tuo giorno speciale è arrivato!!!ora sarai pronta per il viaggio..un abbracio

Mariasole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4505 giorni fa

inbocca al lupo..... un grande augurio..... fammi sapere.....

Mariasole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4519 giorni fa

ciao sonia.... come va??? io sono completamente esaurita.. :-) il tempo passa anzi vola senza accorgermene.... in bocca a lupo x tutto....

Mariasole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4563 giorni fa

piacere sonia...... il momento si avvicina sia x te che x me.... come ti senti... io elettrizzata, contenta, nervosa e a volte isterica..... :-P che strano effetto che mi fa il matrimonio.... un in bocca al lupo di cuore... aggiornami sulle tue novita', scelto le bomboniere??? :-) voglio i dettagli... :-)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4570 giorni fa

ciao sonia..piacere di conoscerti...

Asia Make Up ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4580 giorni fa

Che sbadata ti ho risposto sulla mia bacheca ehehe vabbe l ETA avanza!

Asia Make Up ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4580 giorni fa

Anche io sono andata in Australia per il mio viaggio di nozze precisamente Australia e fiji, solo che essendo maggio ho incontrato il pieno inverno, invece alle fiji e' stato bellissimo. Se ti serve qualche info chiedi pure :)...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione