Como, Como · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze oggi questo mio compleanno lo sento ancora più speciale perchè oltre a fare i 25 anni, sono a 24+0 del mio piccolo Christian💙 e proprio oggi se ne festeggia l’onomastico🥳.. da sempre amo questo nome e quando abbiamo saputo il sesso, nn c’era...
Ho creato un post
2726 giorni faRagazze, vedo bene? È positivo? 😍 sto ancora tremando.. non mi sembra vero talmente lo desideriamo!!. vi leggo sempre e mi son più volte confrontata con alcune di voi e non mi sembra vero di condividere finalmente questa gioia❤️
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze😚 volevo porvi una domanda..(scusate in anticipo la lunghezza) A qualcuna di voi è capito che il test di gravidanza dava un falso negativo? avete avuto dei sintomi chiarissimi o cambiamenti che vi han fatto sentire di esser incinta? Vi...
Ho creato un post
3174 giorni faFinalmente anche il 7 agosto 2017 è arrivato ed è anche volato in un batter d'occhio purtroppo.. è stata una giornata stupenda, perfatta in tutto!!😍 Ero emozionata ma mai ho vissuto con l'ansia e sposine vi auguro di aver meno agitazione possibile...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao sposineee! Nessuno meglio di voi puó consigliarmi x questa cosa.Allora io e fm abbiamo fatto come lista il viaggio di nozze e abbiamo deciso di far un viaggio molto bello ma allo stesso tempo che ci saremmo comunque potuti pagar noi(con qualche...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao sposineee! Un mesetto fa ho consegnato a tutti gli invitati la partecipazione.. ora, la mia domanda è questa: ma è capitato anche a voi gente che vi chiedeva informazioni/cose scritte espressamente in essa?!.. cioè mi chiedo se effettivamente...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze, avevo bisogno dei pareri riguardanti appunto il regalo x la mia testimone😉 So che di solito si usa regalare cose come bracciali, orologi ecc o magari smartbox.. solo che io stavo pensando di regalarle il vestito x il mio matrimonio. Mi...
Fotografi garanzie ANFM