Como, Como · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2462 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho caricato una foto nel post di Marina
2484 giorni fa
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2496 giorni fa
buonasera a tutte, vorrei far fare un paio di converse basse senza lacci personalizzate. Su internet ho trovato dei siti ma creano solo stampe sulla tela che ahimè ho paura venga via.... esiste un fornitore con cui poter interagire? vivo vicino a...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2532 giorni fa
Ciao mammine!!! La mia piccola Alice è nata venerdì 3, ed è andato tutto bene 😊 lei è un amore, sono completamente pazza di lei 💖🥰! L’unica cosa meno carina ...all’inizio si attaccava male al seno, ora abbiamo imparato, però sono rimaste le...
Ho caricato una foto nel post di Cucciola94
2541 giorni fa
Ciao a tutte, quanto dopo tempo aver scoperto di essere incinta vi hanno regalato il chiama Angeli??? E a quanti mesi lo avete indossato? Mettete anche foto x favore
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2557 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine.. Per caso tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il trio chicco best friend light? Avrei bisogno di pareri. Non abbiamo un budget altissimo e finora mi è sembrato il migliore in quella fascia di prezzo (400/500€)...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2561 giorni fa
Ragazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete diventate anche voi più enormi di prima in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2572 giorni fa
Buongiorno. Oggi abbiamo inaugurato settimo mese e terzo trimestre 💙💙 La gravidanza procede bene, il 17 aprile dovrò fare la curva da carico.
Ho caricato una foto nel post di Margy
2589 giorni fa
Ragazze oggi questo mio compleanno lo sento ancora più speciale perchè oltre a fare i 25 anni, sono a 24+0 del mio piccolo Christian💙 e proprio oggi se ne festeggia l’onomastico🥳.. da sempre amo questo nome e quando abbiamo saputo il sesso, nn c’era...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2641 giorni fa
Buongiorno ragazze. La pancia ormai ha fatto capolino, io però ancora non lo sento o comunque credo di non sentirlo. Come siamo messe a pance ? Stamattina farò un giro di telefonate per informami sul corso preparto, non so se farlo presso l’ospedale...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2641 giorni fa
Ciao ragazze, ieri mi hanno comunicato i gg del ministero maternità e sono appena 80ngg 😱 cioè 16 settimane. È veramente brutto , cioè neanche 3 mesi e dovrò lasciare il mio piccolo e pensare a come fare per l allattamento Ufff x noi mamme e donne è...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2720 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Ho caricato una foto nel post di Margy
2726 giorni fa
Ragazze, vedo bene? È positivo? 😍 sto ancora tremando.. non mi sembra vero talmente lo desideriamo!!. vi leggo sempre e mi son più volte confrontata con alcune di voi e non mi sembra vero di condividere finalmente questa gioia❤️
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3024 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3063 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3066 giorni fa
Indosserò le All Star ma sono ancora indecisa fra quelle a "scarpetta" basse e quelle con il "collo" più alto. Probabilmente in pizzo. Voi cosa dite ?
Fotografi garanzie ANFM