Bonate Sopra, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una ragazza solare e spumeggiante
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faEccoci qui. Sposati! È stato tutto magnifico, la cerimonia é stata emozionante, la location splendida, immersa nel verde, in fiore, un cielo azzurro e un sole sempre splendente, cibo ottimo, musica perfetta e la nostra sorpresa finale con l angolo di...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao Brides, Mancano 2 giorni aiutoooooooo!! Mi auguro solo che tutto vada bene e che non ci siano intoppi troppo grandi, voglio godermi al massimo il mio giorno senza preoccupazioni.. Però mi fanno arrabbiare a 2 giorni dalle nozze. Vi spiego, noi...
Ho creato un post
2975 giorni faBuongiorno brides! Sono stra felice ed emozionata, ieri abbiamo finalmente costruito le nostre fedi! È stata una emozione unica, seguire passo passo la nascita delle nostre fedi e creare l uno la fede dell altro é qualcosa di magico e che assume un...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze mi date un parere sul trucco? Lasciate stare capelli che non si possono guardare.. Sottolineo che ho un problema all occhio sinistro non fateci caso 😞.. La prima non mi convince l eyeliner troppo spesso secondo me.. Il secondo mi piace...
Ho creato un post
2984 giorni faEccomi finalmente con le mie scarpe!! È stata un impresa epica ragazze non trovavo nulla di bello!! A meno 71 finalmente mi sono tolta un enorme peso, cosa ne dite? Non avevo un budget ma mi sono costate un po' tantino per usarle solo quel giorno,...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao Brides! Oggi una domanda curiosa: che cosa vi ha spinto a scegliere il matrimonio in chiesa? Perché siete credenti, perché obbligati dalla vostra famiglia o anche solo per tradizione? E per chi si sposa con rito civile come mai avete scelto...
Ho creato un post
3050 giorni faBuongiorno a tutte! Vi scrivo per un consiglio.. L altro giorno sono andata a ritirare le partecipazioni e ho notato nel negozio di bomboniere una cornice portafoto.. Immediatamente ho pensato a mia cognata che farà da testimone ad fm.. Lei ama le...
Fotografi garanzie ANFM