Bonate Sopra, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una ragazza solare e spumeggiante
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2907 giorni fa
Ok...i miei invitati saranno un centinaio e quindi, per star larga, prenderò 12kg di confetti. ma farò 6 gusti...perché di più ho paura che non rendano ...voi che dite??
Ho caricato una foto nel post di Laura
2910 giorni fa
Eccoci qui. Sposati! È stato tutto magnifico, la cerimonia é stata emozionante, la location splendida, immersa nel verde, in fiore, un cielo azzurro e un sole sempre splendente, cibo ottimo, musica perfetta e la nostra sorpresa finale con l angolo di...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2965 giorni fa
2975 giorni fa
Buongiorno brides! Sono stra felice ed emozionata, ieri abbiamo finalmente costruito le nostre fedi! È stata una emozione unica, seguire passo passo la nascita delle nostre fedi e creare l uno la fede dell altro é qualcosa di magico e che assume un...
2976 giorni fa
Ciao ragazze mi date un parere sul trucco? Lasciate stare capelli che non si possono guardare.. Sottolineo che ho un problema all occhio sinistro non fateci caso 😞.. La prima non mi convince l eyeliner troppo spesso secondo me.. Il secondo mi piace...
2984 giorni fa
Eccomi finalmente con le mie scarpe!! È stata un impresa epica ragazze non trovavo nulla di bello!! A meno 71 finalmente mi sono tolta un enorme peso, cosa ne dite? Non avevo un budget ma mi sono costate un po' tantino per usarle solo quel giorno,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2995 giorni fa
Buona sera ragazze...stasera mi sento un po' giù pensando che dovrò lasciare la mia cicci,io la chiamo così 😂,A casa dei miei dopo il matrimonio😔...mi mancherà il suo salutarmi quando arrivo a casa e il suo visino dolce e triste quando esco...mi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3009 giorni fa
Ciao, Per caso qualcuno sa dirmi se la SIAE bisogna pagarla anche nel caso si decida di mettere la musica da una chiavetta USB quindi senza ingaggiare alcun artista? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3046 giorni fa
3050 giorni fa
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per un consiglio.. L altro giorno sono andata a ritirare le partecipazioni e ho notato nel negozio di bomboniere una cornice portafoto.. Immediatamente ho pensato a mia cognata che farà da testimone ad fm.. Lei ama le...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3074 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3081 giorni fa
Ciao care, qualcuna di voi e' cosi gentile da farmi vedere la propria bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3084 giorni fa
Ciao care sposine! Io e il mio Fm stiamo cercando le partecipazioni e abbiamo trovato questa che ci sembra carina e divertente,a voi come sembra?
Fotografi garanzie ANFM