Volta Mantovana, Mantova · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1585 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1869 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
1902 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
1950 giorni faCiao sposo, con quale mezzo arriverai alla cerimonia? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Scatterai delle foto con i piccoli di famiglia?
1950 giorni faCiao sposini, verrà preparato un rinfresco a casa vostra per gli invitati che passeranno a farvi gli auguri prima della cerimonia? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Con quale mezzo arriverai alla cerimonia?
1950 giorni faCiao sposini, quanti anni avrete il giorno delle vostre nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Ci sarà un rinfresco a casa dello sposo?
1952 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
Ho partecipato al post di Francesca
1952 giorni fa
1964 giorni faÈ terminata la missione di Wedding Planner per un giorno! 😍 Ultima scelta da fare e riguarda la presentazione del menù in un matrimonio dallo stile rustico! Per quale votereste? A, B o C? 👇 📷 di Reckless Wedding 📷 di Gabriele Latrofa 📷 di Stefano...
1964 giorni faSe foste un/a wedding planner incaricati/e di allestire un matrimonio in spiaggia, come lo fareste?🏝️ Ecco tre proposte tra cui scegliere quale secondo voi è la migliore per un matrimonio in spiaggia❣️ A, B o C? E perché? *** Continua con 👉 Scegli...
1964 giorni faContinuate a fare le vostre scelte da wedding planner Pensiamo al banchetto nuziale. Che tipo di sedie abbinereste a un tavolo in legno? Votate e commentate una di queste 3 opzioni! *** Continua con 👉 Scegli le decorazioni per un rito in spiaggia...
1964 giorni faVi sta piacendo questo ruolo da wedding planner? Continuiamo il test! 👇 Immaginatevi un matrimonio in spiaggia, tema mare: quale di queste bomboniere scegliereste?Sale aromatizzato, saponi profumati, oppure delle mini sculture in pietra? 🌊 Votate e...
1964 giorni faSiete dei veri esperti di nozze e per questo abbiamo pensato di chiamare questa missione Wedding Planner per un giorno. Quale accessorio vedete più indicato per un sposo dall'anima e lo stile hipster? 🎩 Votate l'opzione più indicata qui sotto e...
1964 giorni faUn/a vero/a wedding planner sa sempre qual è la scelta giusta per ogni stile! Parliamo di nozze particolarmente eleganti👇🏻 Quale tra queste tre partecipazioni scegliereste? A - 📷 2.8 Photographer B - 📷 Hexagon for Wedding C - 📷 Alborino Photography...
1964 giorni faFate le vostre scelte da wedding planner! Ora parliamo di un matrimonio ad agosto e del suo bouquet 💐 Quale scegliereste tra queste 3 opzioni? *** Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per nozze eleganti Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per...
Fotografi garanzie ANFM