Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3180 giorni faBuongiorno ragazzi/e quanti di voi hanno ricevuto come anello unobproveniente dalla famiglia e a quante/i di voi inveve lo ha regalato la vostra dolce metà? di suo gusto ? Cosa ne pensate? Inviate foto e pareri
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno ragazzi e ragazze! Condividete con noi quanto tempo avete impiegato per organizzare il giorno delle nozze (per chi si fosse già sposato) o quanto prima state iniziando i vari preparativi! Vi affidate o vi siete affidati a Wedding Planner o...
Ho partecipato al post di Maria
3264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3264 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3264 giorni faRagazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
Ho partecipato al post di Melania
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Maniero
3264 giorni fa
3264 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
3264 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faA prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio del famoso Anello con la A maiuscola solo a voi...
Fotografi garanzie ANFM