Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Buongiorno ragazzi/e quanti di voi hanno ricevuto come anello unobproveniente dalla famiglia e a quante/i di voi inveve lo ha regalato la vostra dolce metà? di suo gusto ? Cosa ne pensate? Inviate...
Buongiorno ragazzi e ragazze! Condividete con noi quanto tempo avete impiegato per organizzare il giorno delle nozze (per chi si fosse già sposato) o quanto prima state iniziando i vari preparativi!...
Dalle vostre parti chi lo compra? E in cosa consiste? Io me lo sono comprata tutto da sola.. è stata una gran botta.. ho speso circa 2.500 euro..
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una...
A prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio...
Sono giorni che mi sto facendo una cultura sulle bomboniere ma non c'è nulla da fare non riesco a decidermi o a farmi piacere qualcosa anche perché mi sono accorta che comunque fai non si riesce ad...
Avete tutte un lavoro? O c'è qualcuna come me che non lavora e lavora solo il fm? Il mio fidanzato pensa che dovrei lavorare pure io e pensa sempre che non è il momento giusto per fare questo...
Ciao sposine Desideravo confrontarmi con voi sui costi del modello di fedi classico, 5 grammi unoaerre. Stamattina le ho viste e provate insieme al mio fidanzato ❤😍. Costo 350 la coppia, incisione...
Ciao a tutte siamo a -90 dalle nostre nozze e l'ansia inizia a sentirsi un po nn troppa...inizano i primi invitati a dire nn posso venire perke nn abbiamo possibilità... Pero del resto ci scivola...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM