Marostica, Vicenza · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3025 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3025 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3245 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3248 giorni faCiao sposine... manca poco meno di un anno per il mio matrimonio... sto cominciando a guardarmi in giro per capire come organizzare. Chiedo alle più esperte, ma nei prezzi proposti dai catering a persona, è compreso anche l'allestimento/ messa in...
Ho partecipato al post di Verdiana
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3259 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho scelto il mio abito è stato amore a prima vista! Adesso devo trovare le scarpe ma non so proprio dove cercare..io sono da Bassano del Grappa, qualcuno può consigliarmi dei negozi nei dintorni? Grazie e buona serata...
Ho partecipato al post di Giulia
3259 giorni faCiao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM