Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Marostica, Vicenza · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2514giorni 2hh
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
I
Libretti matrimonio civile+rito della luce🔚⏳
Irene, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:35

Ciao amiche sposine, Ho terminato di realizzare I libretti per la nostra cerimonia civile con rito simbolico della luce.Volevo condividere con voi Il nostro libretto così che potesse essere utile ad...

Andrea, sabato 22-Mar-25 45 16
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86
Francesca
Catering e allestimento
Francesca, Il 6 Giugno 2017 alle 14:09

Ciao sposine... manca poco meno di un anno per il mio matrimonio... sto cominciando a guardarmi in giro per capire come organizzare. Chiedo alle più esperte, ma nei prezzi proposti dai catering a...

Clair, giovedì 29-Giu-17 12
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.411
Sara
Chi è il più giovane tra i due?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.474
Debora
Come avete conosciuto Fm?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.430
Giulia
Sos scarpe Bassano del Grappa, Vicenza
Giulia, Il 3 Marzo 2017 alle 19:49

Buonasera ragazze! Oggi ho scelto il mio abito è stato amore a prima vista! Adesso devo trovare le scarpe ma non so proprio dove cercare..io sono da Bassano del Grappa, qualcuno può consigliarmi dei...

Cristina, lunedì 28-Nov-22 28

Gruppi generali

Ispirazione