Gorgo al Monticano, Treviso · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1450 giorni faCiao! Vi piacciono le nostre partecipazioni?? Ovviamente il tema era il viaggio!🌍🛫🍾Il sito ora è disattivato.Abbiamo attivato una cartella su Google drive x la condivisione delle foto scattate quel giorno.Il
Ho creato un post
1451 giorni faAlcuni scatti dei nostri ospiti! Vi Piacciono?? Nell'ordine: Angolo bomboniere (bomboniere ospiti, testimoni, genitori, mazzi di fiori per testimoni) Guest book Segnaposto (con degustazione confetti) e menù Tableau Cartello del Welcome Kit portato a...
Ho creato un post
1460 giorni faCiao neo spose!! Com'è stato il vostro giorno?? Per noi piovoso ma super divertente!!
Ho creato un post
1472 giorni faBuon giorno donne, Sono terribilmente sconfortata. I primi mesi di organizzazione ho sofferto moltissimo perché non volevo sposarmi, fosse per me avrei annullato tutto ma il mio compagno ci teneva...Ora mi sono convinta, mi sono un po'...
Ho creato un post
1504 giorni faBuon giorno Donne!Ci sposiamo il 22 Aprile e... ho il terrore di aver dimenticato qualcosa! mi aiutate a verificare?? Vestito sposa / Vestito sposo: FATTO! Location: Ristorante: FATTO! Location: Foto: FATTO! Parrucchiera + estetista / Barbiere:...
Ho creato un post
1584 giorni faCiao, ci sposiamo ad aprile ed abbiamo definito quasi tutto- Inviti: li stiamo distribuendo, ci stiamo sentendo "il postino di C'è Posta per te" durante queste vacanze Ricevimento: confermato Chiesa: confermato Bomboniete: confermato Fotografo:...
Ho creato un post
1674 giorni faBuon giorno a tutte, Avrei bisogno di un consiglio. Stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio a tema viaggio.Ho pensato di acquistare un mappamondo, delle vecchie valigie (di cui una x il tableau), cosa potrei aggiungere come...
Ho creato un post
1685 giorni faBuon pomeriggio! Sono l'unica che non era minimamente interessata al matrimonio, e, a dispetto di molti altri ragazzi, ho conosciuto un uomo che ci tiene parecchio?!?!? Alla fine dopo due anni che me ne parlava, continuava velatamente ad insistere,...
Fotografi garanzie ANFM