Gorgo al Monticano, Treviso · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Ciao a tutte! Inizio seriamente a preoccuparmi. Per il giorno del matrimonio stiamo andando bene con l' organizzazione, ma sul viaggio ne sento di ogni. Ma New York per una settimana quanto costa? Ho...
Siamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto...
Perché hai scelto ""?
Scusate se chiedo in questo post, ma magari qualcuno è del campo o sa qualcosa in merito, dovremmo fare il passaporto, (nuovo non ancora fatto), preso appuntamento, che non sarà breve… ma non abbiamo...
Ciao a tutte! Qualcuna ha qualche informazione sul Ristorante La Ghiacciaia a Pederobba? Sapete dirmi indicativamente i costi?
Buonasera ragazze , Mi sapete consigliare una ottima crema piedi? Ho la pelle molto secca e i talloni li ho tutti secchi e rovinati. Le scarpe che indosserà quel giorno sono aperte dietro e quindi si...
Ciao donne, sono molto triste ... mio marito è grave all'ospedale con ischemia e scompenso cardiaco .... sono distrutta ma forte per lui
Qualcuno ha organizzato il proprio viaggio di nozze da soli senza agenzia ? Se si dove siete andati ?
Ciao Ragazze, come le ringraziate le vostre amiche che hanno organizzato e/o partecipano all'addio al nubilato?
Ciao a tutti Siamo alle prese con le prenotazioni degli hotel alle Hawaii! Chi di voi e' stato a Maui? Dove avete alloggiato? Non esistono possibilità al di sotto di $1000 per 4 notti....
Buongiorno sposine/i 💍 Il nostro matrimonio sarà a Maggio e non abbiamo ancora fissato il viaggio di nozze 😅🤦🏻♀️ Andremo via a Luglio quindi ho un po’ di tempo in più ma siamo indecisissimi!!!...
Ciao a tutt*! Vi racconto un po' di noi, per contesto. Siamo insieme da giugno 2017, tre anni fa siamo andati a convivere e l'anno scorso abbiamo coronato il nostro sogno di comprare casa assieme....
Finalmente abbiamo preso una decisione! Andremo alle Hawaii per il nostro viaggio di nozze. Circa 18 giorni e visiteremo piu' isole.
Buongiorno a tutte, sono nuova qui 🥰 avrei una domanda... Io e il mio ragazzo stiamo cominciando a pensare al nostro matrimonio, un po' in anticipo, visto che vorremmo sposarci ad aprile 2025. Ho un...
Questo dicembre ho informato vari amici e colleghi del matrimonio, e mentre la maggior parte delle persone è sinceramente contenta per me e poco se ne frega del dove e come, qualcuno ha cominciato già...
Buonasera a tutti! A Gennaio avremo la prova del menù che abbiamo scelto. Secondo voi quali sarebbero le domande da fare quando ci troviamo sul posto? Ad esempio se c'è un orario di chiusura, che tipi...
Buona sera a tutte, stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio con un budget " ristretto " vorremmo rimanere sugli 80 euro a testa per il menù della cena, la nostra idea era di iniziare verso...
Ciao. Qualcuna ha avuto modo di capire cosa prevedere il bonus matrimonio e entro quando fare la domanda ? Grazieeeee
Ciao, qualcuno sa come funziona il congedo matrimoniiale? Noi ci sposiamo il 3 giugno e vorremmo partire la seconda settimana di luglio.. si può fare? Grazie
Ciao ragazze/i ☺️ Abbiamo finalmente scelto la fotografa che ci seguirà nel nostro grande giorno 😍A me piacerebbe avere anche un videomaker ma abbiamo un budget piccolino, 1200€ massimo!Avete qualche...
Ciao a tutte!! Le ragazze che abitano in zona Padova e provincia, dove avete mandato a lavare vostri abiti? Non so dove portare perché ha dei brillantini e non vorrei che portando ad una lavanderia...
Che ne pensate su questo preventivo? 3 notti Las Vegas 2 a Miami e poi partenza per la crociera seascape 8 giorni nei Caraibi per un totale di €5300
La nostra idea era fare 9-10 giorni on the road e 5 giorni di relax su un isola paradisiaca ... qualcuno che ha prenotato qualcosa di simile consigli??? più o meno noi avevamo preventivato come budget...
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, consiglio mi sposo a maggio e le bomboniere le sto confezionando da me ... Considerando che tra bomboniere e solo sacchetti sono 300,pensavo di iniziarli a fare già da ora nel...
A 4 giorni dal matrimonio vengo a scoprire (per purissimo caso e casualità parlando con una signora incontrata al forno) che la location prenotata ospiterà il mio ed un altro matrimonio. Quando fino...
Per il viaggio Abbiamo un budget di 2.000€ complessivi (1.000 a testa) Valutiamo tutto anche mete Europee. Anche se vorremmo qualche meta tropicale. Ma so che con il budget non ci rientreremo...
Ciao Soposine🥰 Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia?...
Perché hai scelto ""?
Ci sono sposine in provincia di Venezia o Treviso o cmq zone limitrofe?
Scrivo qui un messaggio per tutte le future spose che per scelta o per possibilità non hanno convissuto prima del matrimonio e adesso magari si trovano spaventate di fronte a questo grande passo....
Ciao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi/e 2023, dove andrete in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM