Oviglio, Alessandria · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
97 giorni faCiao a tutti*, Penso che sarà capitato a tutti di dire di no ad alcuni fornitori dopo che vi hanno mandato il preventivo perché avete scelto un opzione diversa, come glielo avete detto? Ho due fornitori in attesa di risposta e uno mi piace di più ma...
Ho creato un post
162 giorni faCiao Sposi😊, qualcuno si è sposato a Villa Sorgiva?? Come vi siete trovati? Ho avuto molte informazioni dal proprietario e andremo a vederla di persona e faremo la prova menù. Ma ho letto delle recensioni che mi hanno spaventata, quindi se qualcuno...
Ho creato un post
162 giorni faCiao Sposi😊, qualcuno si è sposato a Villa Sorgiva?? Come vi siete trovati? Ho avuto molte informazioni dal proprietario e andremo a vederla di persona e faremo la prova menù. Ma ho letto delle recensioni che mi hanno spaventata, quindi se qualcuno...
Ho creato un post
173 giorni faCiao a tutti 😊 ma se non ho una wedding planner chi si occuperà di sistemare il tableau?
Ho creato un sondaggio
462 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.
Ho creato un post
462 giorni faCiao a tutte Mi sposo a maggio 2025, ma ho già iniziato a fare ricerche per una location per poi decidere con calma le decorazioni ecc... Quasi tutti mi prendono in giro perché ho iniziato quasi due anni prima😅. Non avrò una wedding planner, ma...