Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jessica
3077 giorni faHo creato un post
3077 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio. Sugli inviti dove si scrive il nome della famiglia? E l'ivito agli zii come bisogna scrivere?il none degli zii oppure famiglia cognome?
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze vorrei avere un chiarimento... Io dovrei fare il passaporto,per andare in viaggio di nozze a agosto. Mi sposo a giugno. Come devo fare con la residenza?cioè se lo faccio ora risulterà l'ndirizzo di casa dei miei genitori. Poi tra qualche...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao vorrei sapere una cosa.... Ma lo sposo quando entrerà in chiesa dovrà avere la marcia nuziale uguale alla sposa? X me suonerà la classica
Ho ottenuto una medaglia!
3131 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze io mi sposo in 1 altro paese che non è mio e nemmeno del mio fidanzato.vorrei sapere se fuori alla chiesa si devono fare comunque i confetti.ci saranno comunque gli invitati del matrimonio
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze!vorrei togliermi un dubbio... Quando si invita una famiglia e ad esempio un cugino porta la fidanzata la bomboniera a fine matrimonio si da anche a lei o solamente alla famiglia cioè gli zii?
Ciao bellissima!! ❤ Goditi questo Natale e divertiti con i nostri migliori test, per giocare clicca --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Alessandra
3138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM