Vai ai contenuti principali
J
Jessica

Napoli, Napoli · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2975giorni 13hh
J
Partecipazioni
Jessica, Il 26 Febbraio 2018 alle 18:13

Ciao ragazze volevo un consiglio. Sugli inviti dove si scrive il nome della famiglia? E l'ivito agli zii come bisogna scrivere?il none degli zii oppure famiglia cognome?

Jessica, martedì 27-Feb-18 6
J
Passaporto
Jessica, Il 7 Febbraio 2018 alle 18:00

Ciao ragazze vorrei avere un chiarimento... Io dovrei fare il passaporto,per andare in viaggio di nozze a agosto. Mi sposo a giugno. Come devo fare con la residenza?cioè se lo faccio ora risulterà...

Katia, mercoledì 7-Feb-18 5 146
J
Marcia nuziale
Jessica, Il 3 Febbraio 2018 alle 00:45

Ciao vorrei sapere una cosa.... Ma lo sposo quando entrerà in chiesa dovrà avere la marcia nuziale uguale alla sposa? X me suonerà la classica

Riccardo, sabato 3-Feb-18 4
J
Velo
Jessica, Il 12 Gennaio 2018 alle 10:37

Ciao a tutte vorrei un consiglio per il velo e l'acconciatura per il mio matrimonio.il mio vestito è ampio con la scollatura a barca che copre le spalle

Jessica, venerdì 12-Gen-18 4
J
Confetti
Jessica, Il 4 Gennaio 2018 alle 10:38

Ragazze io mi sposo in 1 altro paese che non è mio e nemmeno del mio fidanzato.vorrei sapere se fuori alla chiesa si devono fare comunque i confetti.ci saranno comunque gli invitati del matrimonio

Federica, giovedì 4-Gen-18 7 74
J
Bomboniera
Jessica, Il 4 Gennaio 2018 alle 10:08

Ciao ragazze!vorrei togliermi un dubbio... Quando si invita una famiglia e ad esempio un cugino porta la fidanzata la bomboniera a fine matrimonio si da anche a lei o solamente alla famiglia cioè gli...

Grazia, giovedì 4-Gen-18 15 172
Alessandra
Le fedi nuziali: chi le compra?chi le porta in chiesa? usanze e tradizioni
Alessandra, Il 13 Maggio 2014 alle 11:35

Le fedi nuziali sono il simbolo principale, nonché quello visibilmente duraturo, di un matrimonio. Quando il giorno dopo la cerimonia ci si sveglia, il cambiamento più evidente è quell'anello che si...

Alessandra, domenica 11-Feb-18 27

Gruppi generali

Ispirazione