Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2017
Ciao a tutte, molto felice e disponibile a scambiarci opinioni e consigli! A presto
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze non so se capita anche a voi di trovarvi in questa situazione: ho una testimone che non ha mai visto dove abito, perché viviamo in province diverse (ma confinanti), abbiamo frequentato la stessa università, e poi finiti gli studi per...
Ho creato un post
3206 giorni faCome da titolo ragazze sono in super crisi con invitati italiani figuriamoci con invitati tedeschi. È un mio amico ed è invitato con la morosa. La busta gliela consegnerò a mano. Cosa scrivo fuori? Herr Bla bla oppure "gentilissimo bla bla" però in...
Ho creato un post
3207 giorni faRagazze ma le mie testimoni non si conoscono e non conoscono le invitate!!! Chi organizza l'addio al nubilato?? Penso di organizzarlo io una cosa easy, chi come me?
Ho creato un post
3207 giorni faLa mia bomboniera😍 Ha un significato, vuol dire felicità 🌹
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze se siete lavoratrici come me fino alle 18, e il vostro fm anche, vorrei chiedervi: vi siete divisi i compiti o fate tutto voi? Se si, cosa avete delegato al vostro fm? Oltre la macchina, ovvio!
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze ma in questo caso va messo l'indirizzo? E se è una signora con una bimba e sono invitate entrambe cosa scrivo? Gentilissima nome e cognome e nome bimba? Grazie
Ho creato un post
3210 giorni faSecondo voi? Mi faccio troppe pare? Ad esempio, lui mi aveva anticipato che diventava papà.. prima che lo venissi a sapere da una foto su Facebook, la stessa cosa vale per me? prima che lo veda su Facebook come tutti gli altri, non sarebbe il caso?
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze ma voi fate conoscere le amiche in qualche modo prima dell'evento? Se si, in che modo?
Ho creato un post
3211 giorni faRagazze dove lo scrivete l'indirizzo nella busta quadrata? E soprattutto cosa scrivete? " Per famiglia .. "o altre cose?
Ho creato un post
3220 giorni faCiao brides: chi come me non ha tema e il colore è solo il bianco? 😊
Ho creato un post
3220 giorni faCiao ragazze sono molto delusa dalle mie amiche! Uff
Ho creato un post
3220 giorni faRagazzeeeeee chi ha optato per le scarpe basse, potrebbe allegare una fotina? Devo comprarle basse perche io e fm siamo alti quasi uguali, però le voglio lo stesso eleganti!
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze ma le fedi vanno messe in un cuscinetto o nella sua scatola ?
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro parere!!!! Devo cominciare a pensare al tableau.. ma voi lo fate tutte fai-da-te? Perchè io purtoppo oltre a non essere brava in queste cose, ho poco tempo, sono sempre all'estero per lavoro, avrei bisogno di un...
Ho creato un post
3222 giorni faSono arrivate le fedi!!! che emozioneeeee ragazzeeeee ❤️
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze!!! Ho alcune mie amiche che mi hanno detto che non verranno al mio matrimonio - lasciamo perdere il perché 😳 - mi hanno "lasciato intendere" che può darsi che passino per la torta la sera, in casi come questi voi dareste lo stesso...
Fotografi garanzie ANFM