Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2017
Ciao a tutte, molto felice e disponibile a scambiarci opinioni e consigli! A presto
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
97Ciao a tutte!!A quanto pare ci sposiamo tutte lo stesso giorno!dove vi sposate? A che punto siete con l'organizzazione??
Ciao ragazze non so se capita anche a voi di trovarvi in questa situazione: ho una testimone che non ha mai visto dove abito, perché viviamo in province diverse (ma confinanti), abbiamo frequentato la...
Ed eccomi qui, a chiedervi se anche a voi ogni tanto, la voglia di organizzare tutto scompare... a chiedervi se anche a voi, a volte, vi sorprende l' ansia su quello che sarà la vostra vita da...
Buongiorno sposine... ho scelto è confermato le mie (nostre) fedi classiche in oro giallo e ho letto qui sulla community che la maggior parte le ha scelte con brillante o oro bianco/rosa. Solo io sono...
Ciao a tutte sposine, scusate la lamentela, boh forse sarà che il grande giorno si avvicina ma sono veramente delusa dalla gente che mi circonda.... a parte le mie due colleghe di lavoro e qualcun...
Come da titolo ragazze sono in super crisi con invitati italiani figuriamoci con invitati tedeschi. È un mio amico ed è invitato con la morosa. La busta gliela consegnerò a mano. Cosa scrivo fuori?...
Ragazze ma le mie testimoni non si conoscono e non conoscono le invitate!!! Chi organizza l'addio al nubilato?? Penso di organizzarlo io una cosa easy, chi come me?
Non saranno forse le più belle esistenti, ma sono comode (questa cosa era imprescindibile!!), carine, tranquille e vengono 60 euro Temevo che non avrei mai e poi mai trovato qualcosa di comodo e...
Matrimonio a dicembre...e se Piove? Voi come farete o come avete datto
La mia bomboniera😍 Ha un significato, vuol dire felicità 🌹
Ragazze se siete lavoratrici come me fino alle 18, e il vostro fm anche, vorrei chiedervi: vi siete divisi i compiti o fate tutto voi? Se si, cosa avete delegato al vostro fm? Oltre la macchina,...
Ragazze ma in questo caso va messo l'indirizzo? E se è una signora con una bimba e sono invitate entrambe cosa scrivo? Gentilissima nome e cognome e nome bimba? Grazie
Secondo voi? Mi faccio troppe pare? Ad esempio, lui mi aveva anticipato che diventava papà.. prima che lo venissi a sapere da una foto su Facebook, la stessa cosa vale per me? prima che lo veda su...
Ragazze ma voi fate conoscere le amiche in qualche modo prima dell'evento? Se si, in che modo?
Ragazze sono nel panico. Mi sposo sabato. Abbiamo noleggiato dei vasi per metterci sassi e candele viola e fare i centrotavola. Abbiamo preso c'eri alti 18 cm e ora scopriamo per un errore che i vasi...
Buonasera belle sposine!Vi chiedo se potete gentilmente dirmi più o meno quanto avete speso per le partecipazioni per chi si è rivolto ad un professionista! Vorrei farmi un'idea per poi valutare se...
Ciao bellezze, chi come me vive male, anzi malissimo, i preparativi e versa in uno sconcertante stato di pura e tremenda ansia? Tutti mi dicono di star calma perché il periodo dei preparativi è il più...
Ciao sposine Volevo condividere con voi il costume che ha scelto mio fratello❤️😍 É il mio modello!😍 La cravatta lo regalata io che vi allego giù💙 Che ve ne pare?? Io lo adoro! Baci😘😘😘
Ciao a tutte!! Sono innamorata dei centrotavola di questo tipo che potete vedere in foto!! Sono bellissimi e potremmo realizzarli quasi da soli....Ora il dilemma è questo...io mi sposerò ad agosto,...
Ragazze dove lo scrivete l'indirizzo nella busta quadrata? E soprattutto cosa scrivete? " Per famiglia .. "o altre cose?
Fotografi garanzie ANFM