Vai ai contenuti principali
Rori
Rori

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2017

Ciao a tutte, molto felice e disponibile a scambiarci opinioni e consigli! A presto

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3143giorni 18hh
G
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2017 - Vicenza
Giuliana, Il 29 Aprile 2016 alle 18:38

Ciao a tutte!!A quanto pare ci sposiamo tutte lo stesso giorno!dove vi sposate? A che punto siete con l'organizzazione??

Alessia, martedì 10-Ott-17 422
Rori
Gente fa fatica a spostarsi
Rori, Il 16 Luglio 2017 alle 02:26

Ciao ragazze non so se capita anche a voi di trovarvi in questa situazione: ho una testimone che non ha mai visto dove abito, perché viviamo in province diverse (ma confinanti), abbiamo frequentato la...

Grazia, domenica 16-Lug-17 30
A
Quando la voglia scompare
Alezz, Il 11 Luglio 2017 alle 20:50

Ed eccomi qui, a chiedervi se anche a voi ogni tanto, la voglia di organizzare tutto scompare... a chiedervi se anche a voi, a volte, vi sorprende l' ansia su quello che sarà la vostra vita da...

Barbara, giovedì 13-Lug-17 28
Valentina
Pre foto
Valentina, Il 10 Luglio 2017 alle 18:11

Chi farà di voi le foto del pre matrimonio ? io sono siciliana e qui in siciliana anzi sopratutto a Catania facciamo il pre .. voi lo faretw?

Mary, martedì 11-Lug-17 30
L
Trucco
Laura, Il 1 Luglio 2017 alle 19:03

Ciao a tutte, sono andata a fare la prima prova trucco ed è stato un disastro: mi pareva di avere un mascherone. Mi hanno detto in realtà che non era molto trucco ed ero io che non c'ero abituata. Ho...

Elena, domenica 9-Lug-17 9
Ilaria
Fedi oro giallo
Ilaria, Il 5 Luglio 2017 alle 10:13

Buongiorno sposine... ho scelto è confermato le mie (nostre) fedi classiche in oro giallo e ho letto qui sulla community che la maggior parte le ha scelte con brillante o oro bianco/rosa. Solo io sono...

Federica, lunedì 14-Gen-19 39
Anna
-20 giorni e un po' di delusione
Anna, Il 8 Luglio 2017 alle 02:02

Ciao a tutte sposine, scusate la lamentela, boh forse sarà che il grande giorno si avvicina ma sono veramente delusa dalla gente che mi circonda.... a parte le mie due colleghe di lavoro e qualcun...

Daniela, sabato 8-Lug-17 46
Rori
Destinatario partecipazioni è amico tedesco! cosa scrivere nella busta?
Rori, Il 7 Luglio 2017 alle 19:55

Come da titolo ragazze sono in super crisi con invitati italiani figuriamoci con invitati tedeschi. È un mio amico ed è invitato con la morosa. La busta gliela consegnerò a mano. Cosa scrivo fuori?...

Rori, venerdì 7-Lug-17 15
Rori
Addio al nubilato chi lo organizza?
Rori, Il 7 Luglio 2017 alle 10:18

Ragazze ma le mie testimoni non si conoscono e non conoscono le invitate!!! Chi organizza l'addio al nubilato?? Penso di organizzarlo io una cosa easy, chi come me?

Giada, venerdì 7-Lug-17 8
Francesca
E scarpe siano!
Francesca, Il 6 Luglio 2017 alle 22:56

Non saranno forse le più belle esistenti, ma sono comode (questa cosa era imprescindibile!!), carine, tranquille e vengono 60 euro Temevo che non avrei mai e poi mai trovato qualcosa di comodo e...

Fre81, sabato 8-Lug-17 68
Roberta
Prova trucco
Roberta, Il 7 Luglio 2017 alle 09:29

Che ve ne pare?

Vale, sabato 8-Lug-17 25
Assunta
E se piove?
Assunta, Il 6 Luglio 2017 alle 18:53

Matrimonio a dicembre...e se Piove? Voi come farete o come avete datto

Antonella, lunedì 10-Lug-17 42
Rori
Bomboniere
Rori, Il 6 Luglio 2017 alle 23:55

La mia bomboniera😍 Ha un significato, vuol dire felicità 🌹

Bunny, venerdì 7-Lug-17 10
Rori
Ma il vostro fm fa qualcosa nell'organizzazione?
Rori, Il 4 Luglio 2017 alle 21:23

Ragazze se siete lavoratrici come me fino alle 18, e il vostro fm anche, vorrei chiedervi: vi siete divisi i compiti o fate tutto voi? Se si, cosa avete delegato al vostro fm? Oltre la macchina,...

Chiara, venerdì 7-Lug-17 44
Rori
Partecipazioni consegnate a mano
Rori, Il 4 Luglio 2017 alle 11:38

Ragazze ma in questo caso va messo l'indirizzo? E se è una signora con una bimba e sono invitate entrambe cosa scrivo? Gentilissima nome e cognome e nome bimba? Grazie

Alessia, martedì 4-Lug-17 13 1.216
Rori
Dire all'ex (in buoni rapporti) che mi sposo?
Rori, Il 3 Luglio 2017 alle 22:47

Secondo voi? Mi faccio troppe pare? Ad esempio, lui mi aveva anticipato che diventava papà.. prima che lo venissi a sapere da una foto su Facebook, la stessa cosa vale per me? prima che lo veda su...

Serena, mercoledì 3-Apr-19 30
Rori
Far conoscere le invitate tra di loro prima del matrimonio!
Rori, Il 3 Luglio 2017 alle 22:03

Ragazze ma voi fate conoscere le amiche in qualche modo prima dell'evento? Se si, in che modo?

Elisa, martedì 4-Lug-17 11
Arianna
Panico problema centrotavola
Arianna, Il 3 Luglio 2017 alle 17:02

Ragazze sono nel panico. Mi sposo sabato. Abbiamo noleggiato dei vasi per metterci sassi e candele viola e fare i centrotavola. Abbiamo preso c'eri alti 18 cm e ora scopriamo per un errore che i vasi...

Arianna, martedì 4-Lug-17 16
Francesca
Partecipazioni
Francesca, Il 3 Luglio 2017 alle 21:27

Buonasera belle sposine!Vi chiedo se potete gentilmente dirmi più o meno quanto avete speso per le partecipazioni per chi si è rivolto ad un professionista! Vorrei farmi un'idea per poi valutare se...

Bunny, martedì 4-Lug-17 13
Rita
Ansia, tremenda e decostruttivissima ansia
Rita, Il 3 Luglio 2017 alle 14:33

Ciao bellezze, chi come me vive male, anzi malissimo, i preparativi e versa in uno sconcertante stato di pura e tremenda ansia? Tutti mi dicono di star calma perché il periodo dei preparativi è il più...

Marika, mercoledì 5-Lug-17 26
Ilaria
Mio fratello ha trovato l'abito ❤️😍
Ilaria, Il 3 Luglio 2017 alle 18:59

Ciao sposine Volevo condividere con voi il costume che ha scelto mio fratello❤️😍 É il mio modello!😍 La cravatta lo regalata io che vi allego giù💙 Che ve ne pare?? Io lo adoro! Baci😘😘😘

Giada, martedì 4-Lug-17 48
Erica
Bomboniera
Erica, Il 3 Luglio 2017 alle 15:33

A richiesta la mia bomboniera! Vi piace?

Alezz, sabato 11-Nov-17 52
Erika
Aiuto centrotavola!
Erika, Il 3 Luglio 2017 alle 19:39

Ciao a tutte!! Sono innamorata dei centrotavola di questo tipo che potete vedere in foto!! Sono bellissimi e potremmo realizzarli quasi da soli....Ora il dilemma è questo...io mi sposerò ad agosto,...

Anita, venerdì 7-Lug-17 40
Rori
Indirizzo partecipazioni quadrate!
Rori, Il 3 Luglio 2017 alle 12:22

Ragazze dove lo scrivete l'indirizzo nella busta quadrata? E soprattutto cosa scrivete? " Per famiglia .. "o altre cose?

Francesca, venerdì 11-Mag-18 6

Gruppi generali

Ispirazione