Bucciano, Benevento · Da Maggio 2017
Ciao mi chiamo Veronica e sono di Bucciano provincia di Benevento.Sono fidanzata con Giovambattista da 5 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Veronica e sono di Bucciano provincia di Benevento.Sono fidanzata con Giovambattista da 5 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo il 25 Maggio 2019👰🏻🤵🏼Non vediamo l’ora😻
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2415 giorni faSalve ragazze,mi sono sposata da tre/quattro mesi all’inizio non ci pensavamo ad una gravidanza ma poi giorno dopo giorno mi saliva il desiderio di un bimbo tutto mio,e abbiamo iniziato a provare sono al terzo tentativo ma non ankora niente,lo so che...
Ho creato un post
2621 giorni faBuonasera ragazza vi chiedo un consiglio sulla pettinatura del matrimonio..Siccome io o portato sempre i capelli corti da quando era piccola,i capelli lunghi non fanno per me o pravato a farli crescere ma non ci sto bene.Ora per il matrimonio li...
Ho creato un post
2651 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio..Il 24 Marzo facciamo la promessa siccome facciamo un piccolo rinfresco al Comune e poi con le rispettive Famiglia di entrambi andiamo a pranzo..Volevo sapere x quelli che vengono solo al Comune posso...
Ho creato un post
2751 giorni faCiao piacere Veronica,anke io mi sposo il 25 Maggio..Come procedono a voi i preparativi?☺️
Fotografi garanzie ANFM