Chieri, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze chi di voi partira domani per il royal tulum da malpensa??
Ho ottenuto una medaglia!
3218 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
3218 giorni fa
Ho creato un post
3228 giorni faRagazze a - 7 giorni e arrivata l ansia...mi sembrava strano ero troppo tranquilla mi sono sempre molto trattenuta...ma ora...ho l ansia a mille....non riesco quasi a mangiare...ditemi che non sono sola...
Ho partecipato al post di Mary Magda
3231 giorni fa
3233 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3233 giorni faCiao ragazze finalmente a - 12!! Ma ovviamente doveva succedere qualcosa...bene p4imo problema la fede mi va stretta e va beh ppchi giorni e riparata...secondo problema la collana di perle...un po di mesi fa mia mamma mi ha preso collana braccale e...
Ho partecipato al post di Desy
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3234 giorni fa
Ciao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi voi come avete fatto a fare i bivloetti da mettere sul tableau cioe i nomi li avete scrittia al pc o a mano e se l avete fatto a pc avte usato un programma apposta??helppp
Ho partecipato al post di Sabrina
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3240 giorni fa
3240 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3240 giorni fa
3243 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM