Chieri, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao ragazze chi di voi partira domani per il royal tulum da malpensa??
Ciao a tutte sposine. Sto con il mio Fm da 5 anni e siamo stati molto veloci conviviamo da tre e abbiamo un figlio. Io ho sempre voluto sposarmi ma lui no così abbiamo aspettato alla fine si è...
Ragazze a - 7 giorni e arrivata l ansia...mi sembrava strano ero troppo tranquilla mi sono sempre molto trattenuta...ma ora...ho l ansia a mille....non riesco quasi a mangiare...ditemi che non sono...
Scusate la paranoia..ma voi sapete se ib crociera fanno i controlli anti terrorismo?perché nella nave normale non controllano nulla..una persona potrebbe avere qualsiasi cosa sia in valigia che nella...
Ciao ragazze finalmente a - 12!! Ma ovviamente doveva succedere qualcosa...bene p4imo problema la fede mi va stretta e va beh ppchi giorni e riparata...secondo problema la collana di perle...un po di...
Ho appena controllato il meteo del 24 giugno a Roma e da pioggia!! Mi sto sentendo male!! Non ci posso credere!! Mancano 14 giorni e i miei mi di cono di stare serena ma non ci riesco!! Mi sembra il...
Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha...
Ciao ragazze volevo chiedervi voi come avete fatto a fare i bivloetti da mettere sul tableau cioe i nomi li avete scrittia al pc o a mano e se l avete fatto a pc avte usato un programma...
Sposine belle, È da tanto che non scrivo. Sono partita da - 407 ed ora sono a - 17! Sono ancora tranquilla, in preparazione e in attesa delle conferme.. Ma che dico.. In attesa di chiamarli! I miei...
Dopo che prima mi dicono si..e poi dopo che fai i tavoli e stampi il tabloid,ti dicono che non vengono...e che cavolo!!!mi hanno scombinato dei tavoli e ora devo rimettermi ad incastrarli...
Per chi farà il viaggio di nozze e prenderà l aereo... Cosa porterete nella valigia? E come richiudete qualche crema per non farla versare in valigia?
Fotografi garanzie ANFM