Praiano, Salerno · Da Giugno 2017
Ciao a tutte mi chiamo Alessia, ho 31 anni e sono di Napoli ma mi sposerò a Praiano in costiera, che è la casa del mio fm
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1520 giorni fa
Ciao a tutte, è da un pochino che non scrivo, la vita da mamma mi tiene molto impegnata mio figlio ha 2 anni e 4 mesi e da un paio di mesi diciamo che stiamo cercando il secondo....questo mese due rapporti senza badare ai giorni giusti, in...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2403 giorni fa
salve a tutte qualcuna di voi è a conoscenza di una location per le foto che possa ,per architettura, somigliare alle arcate del convento di amafi?mi piacerebbe molto come ambientazione per le foto del matrimonio. grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Eemm
2418 giorni fa
Ricollegandomi al post precedente, dal momento che a - 8 giorni il negozio di bomboniere mi ha proposto una bomboniera di cui non sono soddisfatta, avrei pensato di compensare aggiungendo dei segnaposto. A Genova o in Piemonte o su internet con...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2435 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
2603 giorni fa
Potere delle esperte di tutti i test canadesi...a me!!! Mi sento tanto Sailor Moon stamattina....allora per un po' sono sparita dal forum perché ho iniziato controlli più approfonditi dopo l'anno di tentativi a vuoto e fino ad ora non è emerso nulla...
2739 giorni fa
Ciao ragazze, oggi è esattamente un anno di matrimonio Da stamattina non faccio altro che pensare a cosa stavo facendo un anno fa e rivivo ogni emozione amplificata Vi lascio con qualche foto ufficiale...auguro ad ogni sposa la felicità...
2881 giorni fa
Salve sposine....anche se mi sono già sposata continuo a chiedere i vostri preziosissimi consigli! Devo andare ad un matrimonio a giugno h cerimonia 16,3k0...mi sono innamorata di questo abito Marella, vorrei renderlo più rock con accessori...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2941 giorni fa
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2960 giorni fa
Ragazze so che molte non festeggiano per niente la promessa e chi invece ne fa una sorta di prova generale del matrimonio,noi fare solo un pranzo con le nostre famiglie(genitori,fratelli e testimoni) siamo una trentina insomma e ci piaceva l'idea di...
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2970 giorni fa
Brides, avete scelto la vostra torta ? Io no🙈 Se si , mettete una foto della vostra idea . Io ho preso le prime 4 foto da Renato Ardovino, penso sia il top del cake design , le restati da internet Questo sono più o meno le mie idee,cosa ne pensate ? ...
Ho caricato una foto nel post di Vera
2984 giorni fa
Forumine buongiorno! Entro in questa parte don Matrimonio.com per avere qualche consiglio per una mia amica, a cui mancano una decina di giorni al cesareo. Le vorrei organizzare classista festa american-style con amiche, regalini per la bimba e...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2998 giorni fa
Buonasera sposine, mi fareste vedere le foto delle vostre preparazioni? Non riesco a capacitarmi di come possano essere, sono indecisa se farle fare o meno ( non amo molto esser fotografata). Grazie a chi vorrà condividerle con me.
Ho caricato una foto nel post di Ida
2999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3020 giorni fa
Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse optato per qualcosa di diverso dalla vestaglia/kimono, sottoveste ecc... mi fareste vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3027 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM