Avellino, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2596 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2796 giorni fa
Mi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia migliore amica nonché testimone x l' arrivo del suo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2807 giorni fa
Ciao a tutte come stanno i o le vostre creature? La mia soffre il caldo il 19agosto fa due mesi se volete postate le foto dei vostri/e io vi allego la mia Maria! ,a parte qualche volta piange magari ha le coliche o vuole semplicemente affetto in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2866 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, Come state??....io sono stanca, non ce la faccio più...ho il termine domenica e spero tanto di non andare troppo oltre la scadenza....domani ho la visita per la gravidanza a termine vedremo cosa diranno....nel frattempo per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2873 giorni fa
Ogni tanto ci vuole un topic “frivolo”... oggi ci provo io... devo ufficialmente “disintossicarmi” dagli acquisti On Line!!! 😂 in realtà ho un’attenuante: ho trascorso le ultime 5/6 settimane tra il letto e il divano..qualcosa dovrò pur fare,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2873 giorni fa
Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con mia mamma però, spesso mi chiedono a che mese sono e...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2878 giorni fa
Ciaooo a tutte ho bisogno di voi.. Sto cercando le scarpe per le mie bambine per il matrimonio.. Volevo un sandalo un po' particolare e non uno comune.. Ho guardato ovunque.. On line.. In giro ma non trovo niente.. Consigli? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2946 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2967 giorni fa
Ciao ragazze chi ha eseguito questo Test? Come vi siete trovate? Quando lo avete pagato? E in che periodo si puo fare? Scusate le mille domande
Ho caricato una foto nel post di Martina
2981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3008 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualcuno di voi mi mostra i sacchettini fai da te per i non invitati? Dove li avete acquistati? Buona giornata a tuttiiii
Ho caricato una foto nel post di Coccinella💎
3015 giorni fa
Buongiorno ragazze.... qualcuno ha acquistato o si è informata per fedi polello?grazie in anticipo bellezze
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3034 giorni fa
Ragazze siamo indeciso sulle fedi nn vorremmo le classiche oro giallo... voi quale avete scelto??
Fotografi garanzie ANFM