Napoli, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
2446 giorni faHo creato un post
2484 giorni faCiao tutte avrei bisogno di un aiuto per fare la domanda all'INPS. Potreste darmi qualche dritta grazie
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
2888 giorni faHo creato un post
2925 giorni faCiao ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ci sposeremo vicino Sorrento ancora non abbiamo trovato qualcuno per il piano bar. Non vorremo spendere più di 500 euro compreso la siae qualche consiglio. Grazie
2970 giorni faHo creato un post
2970 giorni faCiao a tutte ragazze.Avrei bisogno di qualche consiglio per la scelta del tavolo e delle sedie della cucina. Più o meno quali sono i preźzi.Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3117 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3117 giorni faCiao a tutte, sono alla ricera di un fioraio per l ' addobbo della chiesa (piccola) e per casa vorrei qualcosa di sobrio senza sprechi...io sono in provincia di Napoli..qualche consiglio e piu o meno quali sono i preźzi.Grazie 😙
3126 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze, io sono italiana ed il mio fidanzato è albanese . Abbiamo iniziato l' iter per il matrimonio che sembra essere abbastanza complicato...Avrei bisogno di qualche dritta per evitare di perdere tempo...Oggi mi sono recata presso il mio...
3225 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellezza! Diamo il benvenuto all'estate e alla bella stagione scegliendo tra uno di questi bellissimi look! https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-tuo-look-estivo--t404652 Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM