Foggia, Foggia · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2202 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2202 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho partecipato al post di Ilaria
2202 giorni fa
2202 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2877 giorni faCiaoo a tutti😊qualcuna di voi che si è sposata a tenimento a poche settimane dal matrimonio non riusciva a raggiungere il numero minimo di invitati, cosa succede?
Ho partecipato al post di Arianna
2896 giorni fa
Ho creato un post
2901 giorni faCiaooo ragazze😊come sarà il vostro velo? Lungo o corto?.. Il mio sarà di 5mm, secondo voi è troppo lungo? Datemi dei consigli o se avete delle vostre foto con il velo da 5 m postato così posso farmi un idea😍😊😊graziee
Ho partecipato al post di Roberta
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2937 giorni fa
2937 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte sposine 😊qualcuna di voi ha preso le scarpe Serrese con il tacco basso? Io dovrei prendere i sandali tipo Chanel con tacco 5 cm ma non ho idea di come sono perché me le hanno ordinate.. Qualcuna le ha prese sa come sono? Grazieeee 😚
3226 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM