Foggia, Foggia · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciaoo a tutti😊qualcuna di voi che si è sposata a tenimento a poche settimane dal matrimonio non riusciva a raggiungere il numero minimo di invitati, cosa succede?
Salve a tutte sposine di napoli e non, può essere una domanda banale ma spero che riusciate ad aiutarmi. Dovrei comprare il pettine che va cucito al velo e poichè ho molti capelli ed il velo lungo...
Ciaooo ragazze😊come sarà il vostro velo? Lungo o corto?.. Il mio sarà di 5mm, secondo voi è troppo lungo? Datemi dei consigli o se avete delle vostre foto con il velo da 5 m postato così posso farmi...
Scusate la domanda.. qualcuno usa la pillola Azalia? vorrei iniziarla ma ho paura delle controindicazioni (aumento peso, acne ecc)... ho bisogno di regolare il ciclo in vista del matrimonio perchè è...
Ciao a tutte sposine 😊qualcuna di voi ha preso le scarpe Serrese con il tacco basso? Io dovrei prendere i sandali tipo Chanel con tacco 5 cm ma non ho idea di come sono perché me le hanno ordinate.....
Ciao ragazze!La suocera mi ha regalato i orecchini di oro bianco per il giorno di matrimonio.:.A voi come vi sembrano?Sono molto insicura.
Fotografi garanzie ANFM