Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Elisa
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2127 giorni fa
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a...

Ho partecipato al post di Carmen
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2127 giorni fa
Buongiorno a tutte, avrei una domanda da porvi visto la mia inesperienza e soprattutto vorrei dei vostri consigli e opinioni in base alle vostre esperienze riguardo al rito e ricevimento nella stessa location. Mi piace molto l'idea di fare tutto in...

Ho ottenuto una medaglia!
2127 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2127 giorni fa
Sposine, siamo arrivati alle artecipazioni. Ci sposeremo in Comune e mi chiedevo come poter scrivere sulle partecipazioni visto che Municipio non mi piace troppo... Idee? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Ho partecipato al post di Giorgia
2127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2127 giorni fa
Ciao Brides!😊 Credo che il ricevimento sia la parte più importante e non trascurabile del giorno del matrimonio😉concordate? Comunque dopo il cibo ovviamente🤣 Ma il primo impatto saranno le decorazioni e gli allestimenti da voi scelti!🧐...

Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
2127 giorni fa