Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...

Buongiorno a tutte, avrei una domanda da porvi visto la mia inesperienza e soprattutto vorrei dei vostri consigli e opinioni in base alle vostre esperienze riguardo al rito e ricevimento nella stessa...
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è...

Salve ragazze, ho un dubbio sulla bomboniera dei testimoni. Deve essere diversa da quella degli altri invitati? Fm dice di si, io non lo so..

Neo spose postate le foto del vostro taglio torta 🎂 ecco le mie 🥰🥰🥰

Sposine, siamo arrivati alle artecipazioni. Ci sposeremo in Comune e mi chiedevo come poter scrivere sulle partecipazioni visto che Municipio non mi piace troppo... Idee? Grazie in anticipo a chi mi...
Spose di giugno mi fate vedere le vostre composizioni floreali in chiesa?
Ragazze ma di solito al matrimonio quanti fotografi vengono? Intendo quanti di loro restano per la cena? Ovviamente avranno il menù come noi, ma volevo sapere quanti ne devo contare. Non chiedo a loro...

Ciao Brides!😊 Credo che il ricevimento sia la parte più importante e non trascurabile del giorno del matrimonio😉concordate? Comunque dopo il cibo ovviamente🤣 Ma il primo impatto saranno le decorazioni...

Ciao spose/i Vedo che ci sposiamo lo stesso giorno. Che ne dite di aiutarci con i preparativi e qualche ideaaaa????
Ragazzeeee tra 20 minuti comincia ufficialmente il mio addio al nubilato 🤣 ho una paura folle di quello che le mie amiche possono aver maleficamente progettato per la serata!! E io non so nienteeee!...

L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e...

Ciao sposine. Oggi abbiamo provato un po di fedi. Confermiamo l oro giallo ma la forma più moderna..Non tonde ma più appiattite nella curvatura. Le abbiamo.provate in un negozio ma... ce le faremo...

Buonasera ragazze chi è come me a -8 mesi non che a 242 giorni dal si? Tra 8 mesi a quest'ora saremo in palla che non capiremo nulla saremo Delle ubriache senza alcol ahahaha

Che consigli mi date sul trattamento alla cheratina? Mi piacerebbe avere i capelli più disciplinati e meno crespi

Ciao a tutte. Mio marito ed io siamo stati invitati ad un matrimonio. Per arrivarci però dovremmo prendere l'aereo e i biglietti costano circa 250 euro l'uno, aggiungendo il regalo sono quasi 800...

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...