Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2487 giorni fa
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2488 giorni fa
Buongiorno a tutte, avrei una domanda da porvi visto la mia inesperienza e soprattutto vorrei dei vostri consigli e opinioni in base alle vostre esperienze riguardo al rito e ricevimento nella stessa location. Mi piace molto l'idea di fare tutto in...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2488 giorni fa
Sposine, siamo arrivati alle artecipazioni. Ci sposeremo in Comune e mi chiedevo come poter scrivere sulle partecipazioni visto che Municipio non mi piace troppo... Idee? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2488 giorni fa
Ciao Brides!😊 Credo che il ricevimento sia la parte più importante e non trascurabile del giorno del matrimonio😉concordate? Comunque dopo il cibo ovviamente🤣 Ma il primo impatto saranno le decorazioni e gli allestimenti da voi scelti!🧐...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2865 giorni fa
Salve a tutte ho saputo solo adesso che come porta fortuna è bene indossare qualcosa di blu al proprio matrimonio? Voi cosa indosserete?? Qualche consiglio??😀
Ho caricato una foto nel post di Elena
2868 giorni fa
Dopo quasi due mesi di ricerche e visite a location (stasera vediamo la 7 se non ho perso il conto)...ancora niente...tutte belle ma non ce n’è una che quando ci sono stata ho detto “si è questa!” Forse siamo troppo esigenti? Solitamente sono una che...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2874 giorni fa
Salve sposine per chi ha capelli fragili crespi con l arrivo Dell estate.. mare sole e salsedine come li proteggerete? Rimedi naturali? O prodotti specifici? Ho paura che si finiscano di rovinare... Help me
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2879 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2896 giorni fa
Ciao future spose, sempre a proposito di viola, che ne dite di queste mise en place? Alcune mi piacciono moltissimo e voi, che ne dite? tavolo menù 1 centrotavola centrotavola 2 sedie sedie 1 il mio preferito segnaposto/centrotavola mise en place...
Ho caricato una foto nel post di Viky
2899 giorni fa
Salve a tutte, ho realizzato questa immagine personalizzata come save the date da mandare tramite email o whatsapp a tutti gli inviti, dato che noi viviamo a Londra e ci risulta difficile aggiornare tutti prima delle partecipazioni. Che ne dite vi...
Ho caricato una foto nel post di Alba
2904 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine!! Noi ci sposeremo in Sicilia giorno 8/06/19 ed il tema del matrimonio sarà il vino. Qualcuna di voi ha suggerimenti per il bouquet e i centro tavola? Magari con fiori di stagione. Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM