Ginosa, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2928 giorni faCiao a tutte ragazze!!!!! Non so come risolvere il mio problema il giorno delle mie nozze!! Giusto giusto il ciclo in quel giorno 🤬🤬che nervi!!!
Ho partecipato al post di Marianna
2930 giorni fa
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutti! Spero che qualcuno mi posso aiutare! Dunque vi spiego! Perché qui qualcuno dice una cosa chi dice in altra! Non capisco più! Dunque dicevo... io e il mio fidanzato ci sposiamo se tutto va bene tra 2 mesi esatti! Preciso che io e il mio...
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3015 giorni faCiao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Ho creato un post
3041 giorni faCiao a tutte!!! Chiedo consigliiiii!!! Il mio sarà un matrimonio shabby chic e non so quale nome mettere nei tavoli per il tableu di marriage...... cosa mi consigli?!
Ho partecipato al post di Marianna
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3041 giorni fa
Ho creato un post
3042 giorni faConsigli? Non so cosa poter regalare ai miei testimoni! IL mio fm vuole regalare una Smart box con un viaggio! Ma io non sono molto convinta! Voi che cosa avete regalato i cosa regalerete ai vostri testimoni?!?
Ho ottenuto una medaglia!
3042 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3042 giorni faMi piace tanto mangiare e dopo aver perso 30kg l'anno scorso ora in vista del matrimonio (9giugno2018) sto riprendendo tutti i kili persiiii!!!! Non so che fareeeeee! Mi piace tanto mangiare eh ! Per me la dieta è una sofferenza! Non so che fare 😩😩😩
Fotografi garanzie ANFM