Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Ginosa, Taranto · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2916giorni 10hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2982 giorni fa

Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3086 giorni fa

Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!

Marianna

Ho ottenuto una medaglia!

3087 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione