Ginosa, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte ragazze!!!!! Non so come risolvere il mio problema il giorno delle mie nozze!! Giusto giusto il ciclo in quel giorno 🤬🤬che nervi!!!
Ciao a tutti! Spero che qualcuno mi posso aiutare! Dunque vi spiego! Perché qui qualcuno dice una cosa chi dice in altra! Non capisco più! Dunque dicevo... io e il mio fidanzato ci sposiamo se tutto...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao a tutte!!! Chiedo consigliiiii!!! Il mio sarà un matrimonio shabby chic e non so quale nome mettere nei tavoli per il tableu di marriage...... cosa mi consigli?!
Mi piace tanto mangiare e dopo aver perso 30kg l'anno scorso ora in vista del matrimonio (9giugno2018) sto riprendendo tutti i kili persiiii!!!! Non so che fareeeeee! Mi piace tanto mangiare eh ! Per...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Consigli? Non so cosa poter regalare ai miei testimoni! IL mio fm vuole regalare una Smart box con un viaggio! Ma io non sono molto convinta! Voi che cosa avete regalato i cosa regalerete ai vostri...
Fotografi garanzie ANFM