Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Giugno 2018 Taranto

Aiuto!!! a me piace mangiare

Marianna, il 19 Dicembre 2017 alle 10:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Mi piace tanto mangiare e dopo aver perso 30kg l'anno scorso ora in vista del matrimonio (9giugno2018) sto riprendendo tutti i kili persiiii!!!! Non so che fareeeeee! Mi piace tanto mangiare eh ! Per me la dieta è una sofferenza! Non so che fare 😩😩😩

30 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 20 Dicembre 2017 alle 09:23
  • Marianna
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei perderne almeno 15 🤔
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara non ti preoccupare vedrai che cè la fai .. Anche io ho ricominciato la dieta ( mi concedero di sgarrare solo il 24 e il 25) da una settimana... Mi raccomando bevi molto (acqua, tisane, The. ..Quello che preferisci) e se non riesci ad andare in palestra fai delle bella camminate a passo sostenuto durante il giorno ... Anche io devo perdere ancora 6 kg ma vedrai che c'è la faremo 😙
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee mannaggia anche a me piace mangiare e se anche dalla foto sembro più o meno magra prendo sempre kg , compra una ciclette con quella mi sono aiutata un po’
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita!!! Stai tranquilla che a Gennaio cominci a fare la dieta e palestra sul serio!!! Io ti consiglio di comprare proshape che ti fermerà la fame e funziona davvero fa un miracolo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei riuscita a perdere 30 kg puoi riuscire a perderne ancora, te lo assicuro. Anche io adoro alla follia mangiare, ma fino allo scorso giugno sono riuscita a perdere oltre 20 kg, poi dopo mi sono lasciata andare e l'abito me lo hanno dovuto allargare per ben 2 volte, ma all'ultima prova hanno dovuto stringerlo perché, nn so come, sono dimagrita. Credevo di essere l'unica immune al "dimagrimento della sposa" ma invece nn è stato così. Ti consiglio solo di evitare le scuse e metterti d'impegno, puoi farcela tranquillamente.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso bevo regolarmente drenante e tisane anch’io! Il mio problema è che sono già normopeso e muscolosa (conta che ho la tartaruga) quindi quei chili in eccesso che mi sono rimasti tutti sul sedere e sui fianchi (da densitometria risulto leggermente in eccesso solo lì) sono attaccati al mio corpo come cozze patelle alla roccia 😩 Però grazie dell’incoraggiamento!!
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii, 6/7 kg li perdi!!! Bevi tanto...io non bevo acqua manco a pagarmi e ho risolto con le tisane. Prendevo quellebde L angelica quella drenante. Già quello fa! Goditi le feste e poi inizia vedrai che ce la farai! Detto da me, che mi era impossibile fare una dieta tanto mi piace mangiare. L ho iniziata a fare perché ero stufa di vedermi così grossa ( mi vestivo invernale anche in piena estate pur di non mostrarmi)... in più dove vivo io non sono Molto educati e carini nei commenti quindi me lo dicevano proprio chiaro che ero grassa che ero cicciona e dovevo perdere...da una parte cattivi ma dall altra mi hanno dato l input per farcela! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oscillo fra i 68 e i 67 e vorrei perdere altri 7/8 kg. Così sarei 170 cm x 59/60 kg...da manuale insomma Smiley smile
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ti sposi a giugno, hai tanto tempi...in 6 mesi si fanno miracoli. Quanto vorresti perdere?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! Che belle notizie xD Va bhe dai...assocerò la durata della dieta al count down matrimoniale xD
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yessss...ma ripeto.. I miei erano più che altro liquidi, ritenzione idrica che è più "facile" da battere. Se si parla di grasso, ci vuole sicuramente più tempo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti cercare di togliere la componente emotiva al cibo. Credo che a tutti piaccia mangiare ma per mantenere il proprio peso forma basterebbe mangiare solo quando il nostro corpo lo richiede e non per golosità/noia/tristezza. Sicuramente un buon dietologo saprà darti un piano alimentare adeguato che non significa mangiare pollo e insalata a vita ma mangiare di tutto un po’ variando ed evitando porcherie che non servono ma danno solo un senso momentaneo di appagamento.
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però tesoro tieni duro... dopo tanti sacrifici fatti è peccato riprenderli tutti... io ti capisco anche io da aprile ad oggo ne ho persi 18 e capisco che è difficile pure io adoro mangiare però adesso mi vedo allo specchio e mi piaccio e tengo duro... dai forza!!! Non devi mollare proprio adesso!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca solo di stare attento mangiare tanta frutta e verdura
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂mi sono piegata per le risate è una cosa bellissima mangiare hai ragione!guarda lo so che. Sto per dirti una cosa non proprio corretta(non mi mangiate)ma ci sono passata anche io!ero abbastanza in carne e adoravo cosi tanto mangiare che non c'è la facevo proprio!allora quando avevo un evento tipo 4 settimane prima toglievo completamente i carboidrati e mangivo solo carne yogurt legumi cose sane in poche quantità e dimagrivo a dismisura solo che nonfa bene alla salute tanto che ora soffro di tiroide e sono una stecca 😭 Non ingrasso neancne se mi impegno!ma come hai detto tu mi piaceva tropp mangiare quindi facevo così!se ti piace mangiare non c'è la fai a stare troppo tempo privandoti delle cose e poi torni come prima!riduci almeno le quantità almeno quando sei a casa se sei fuori concediti qualche sfizio devo resistere dai pensa che lo fai per il tuo matrimonio non mica per un compleanno ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ci hai messo 6 mesi?
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah...io storica lo sono sempre stata quindi...cmq il mio era per lo più gonfiore dovuto a due gravidanze. Ho iniziato a dicembre dello scorso anno mangiando molte proteine e verdura. Niente pane e pasta. Bevevo molte tisane (3 al giorno per un totale di 1,5 litri). A luglio sono passata da 70 kg a 50. Ora sono 51, che sembrano pochi ma sono bassa, quindi vorrei arrivare per il matrimonio almeno a 48
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come avete fatto a perderne 20? Quanto ci avete messo? Io ne ho persi 6 circa e me ne mancano ancora 10 solo che è difficilissimo, nonostante le 1000 calorie al giorno e i 5 allenamenti a settimana sono ferma da due settimane allo stesso peso. Poi non so voi ma qualcuna è in stipsi cronica? Io devo prendere 6 pastiglie di lassativo per riuscire ad andare dopo una settimana. Lo sport mi risulta molto più stancante e spess mi gira la testa..Non si voi ma mi sentivo più in salute a 74 kg xD
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre ed ho cominciato la dieta la settimana scorsa,è scattata quella voglia di ritornare in forma non solo per il matrimonio e quindi mi sono iscritta in palestra,sono andata dal nutrizionista e sto imparando a mangiare bene. A Natale mangerò ma in maniera ridotta e soprattutto non toccheró dolci. Volere è potere! Forza!
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'anno scorso ho iniziato una dieta ho perso 20 kg per ora non ne ho ripresi anche se smangiucchio un pochino troppo... io mi sposerò ad agosto quindi avrò tutto il tempo comunque per rimettermi in forma quindi aspetterò dopo le feste e Inizierò a mettermi sotto. Purtroppo è inutile negarlo Ma ti devi ficcare in testa che se vuoi perdere dei chili devi fare la dieta. I miracoli non avvengono purtroppo! Hai tutto il tempo
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto nelle tue stesse condizioni... sono arrivata al punto che non riesco proprio a scendere più. Devo fare sacrifici enormi per perdere solo 1 kg allora mi scoraggio subito!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema...ho una carb carving che è paurosa. Il mio consiglio è di tornare prima al tuo peso forma e una volta che ci sarai arrivata inserire l’attività sportiva in un trand alimentare in cui fai la brava dal lunedì al venerdì e nel Week end ti mangi quello che ti fa voglia. Quando faccio così riesco sempre a mantenere il peso, il problema è perderlo!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii!!!! Non ho dubbi !!! Brava, positiva!!!😊😉😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio sono molto critica con me stessa e quando mi vedo in foto ho sempre qualcosa da ridire, figuriamoci se non dimagrissi, che depressione mi verrebbe a vedemi nel video, nelle foto ecc. Anche io devo perdere qualche chilo e nonostante sia molto golosa, da gennaio in poi inizia davvero il Countdown. Mi devo assolutamente impegnare! Forza tesoro metticela tutta anche tu. Quel giorno devi essere super!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ce la posso fareeeee!!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai , Marianna , allora l'obiettivo deve essere entrare nell'abito senza problemi!!!! Quando ti viene voglia di mangiare, fai altro , poi diventa un'abitudine e sarà più facile ! Concediti ogni tanto qualcosa di buono , ma piccole porrzioni , mi raccomando!!! Sembra impossibile ora ,ma non è così , ce la fai!!!!! Impegnati 😘😘😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da te e da come preferisci essere, se con qualche kg in più oppure più magra.
    Io l’anno scorso mi sono messa a dieta ed ho perso i 7 kg che dovevo perdere ma alla fine non mi piacevi moltissimo, poi dato che anche a me piace molto mangiare, eccomi qui al punto di partenza!
    Vafo tranquilla per queste feste natalizie e poi magari penserò di perdere qualcosa ma nulla di drastico perché tanto non fa parte di me
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So l'abito C'è! Per questo sono demoralizzata un pochino!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii, tieni duro qualche mese ...hai trovato l'abito? Se ingrassi un po' non importa, ma se riprendi i 30 chili è davvero difficile modificare l abito, pensa a questo !!! Ce la puoi fare !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione