Castelfiorentino, Firenze · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
719 giorni faBuongiorno, Siamo in alto mare con le canzoni per il ricevimento al ristorante, dall’inizio alla fine… Siamo moderni, ci piace Gabry Ponte, musica dance, ma anche qualche canzone che sia romantica…Consigli per i vari momenti?Mandateci le vostre...
Ho creato un post
753 giorni faBuongiorno, Come avete pensato o come avete organizzato la serata del matrimonio? Io mi sposerò in Chiesa alle 16:00 (mio arrivo Max per le 16:20), la Messa desumo durerà un’ora circa, fra le foto e tutto arriveremo al ristorante verso 19:15, poi...
Ho creato un post
774 giorni faBuongiorno, Potete consigliarmi qualche scaletta che userete o avete già usato per la Messa, per lo svolgimento della Cerimonia in Chiesa? Solo brani liturgici. Sto iniziando a muovermi per la stesura del libretto Messa e non so quanti momenti per i...
Ho creato un post
789 giorni faBuongiorno, Come nascondo le orecchie a sventola con capelli fini, in un semiraccolto mosso? Avete idee? Fra l’altro ho l’abito scollato e ho già bocciato un raccolto basso morbido perché si intravedono le orecchie e ho il collo lungo…Aiuto… 🙀
Ho creato un post
1020 giorni faBuon pomeriggio, Cosa ne pensate di un matrimonio religioso molto intimo? E festeggiato solo con familiari stretti? (Totale circa 20persone) Ovviamente ho sempre immaginato la massima intimità per il mio grande giorno senza dovermi preoccupare dei...
Fotografi garanzie ANFM