Tolentino, Macerata · Da Luglio 2017
Pazza futura sposa, innamorata del suo fidanzato. La mia storia d'amore è nata all'improvviso come una favola
- Super Sposa
- 4.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2245 giorni fa
Buona sera ragazze come procedono i preparativi....ho notato che in molte avrete le damigelle..avete già pensato a cosa fargli indossare ...vi metto qualche foto così da prendere spunto se avete ancora dei dubbi☺️☺️☺️☺️ ...per chi sa già ed è decisa...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2436 giorni fa
Ciao ragazze!!! Siamo tornati dal nostro viaggio di nozze! È stato spaziale!! Vi metto alcune foto! Abbiamo fatto in the road della west Coast più qualche giorno a Bayahibe! Se qualcuno vuole fare il mio stesso viaggio e vuole delle info, chiedetemi...
2457 giorni fa
Una festa epica! Mille mola emozioni! Piccoli intoppi che non hanno per nulla intaccato la magia del nostro giorno! Festa terminata alle 6:30 del mattino seguente con cornetti e succo per tutti! Mi sono goduta ogni istante e davvero...mai Avrei...
2471 giorni fa
Ciao spose!!! Quanto manca??? A noi davvero poco poco! Oggi abbiamo deciso di prendercelo per noi per farci un po’ di mare e rilassarci...ci voleva proprio!!
2492 giorni fa
Ciao sposine!! Venerdì io e Ale abbiamo fatto il servizio prematrimoniale! In attesa di tutte le foto vi metto questa che il nostro fotografo ha condiviso su fb! Siamo molto soddisfatti sopratutto perché abbiamo preso confidenza con la macchina...
2551 giorni fa
2566 giorni fa
Ciao ragazze! Con la mia WP siamo d’accordo di non fare le Wedding bag perché sono secondo noi inutili. Piuttosto faremo trovare sui banchi della chiesa i libretti e questi ventagli con il fiocchetto giallo (lo stesso delle partecipzioni) con un tag...
2566 giorni fa
Sono emozionantissima! Eccole!! A noi piacciono da morire! Sono tanto personali e rispecchiano sia noi che lo stile che vogliamo dare al matrimonio! voi che ne pensate???
2591 giorni fa
È bellissimo e molto particolare! Ma soprattutto...la snellisce tantissimo! Che ne pensate? Fatemi vedere anche quello delle vostre mamme!!
2598 giorni fa
Ciao spose!! Volevo condividere con voi uno scatto che abbiamo fatto io e Ale ieri da mettere nella partecipazione! Ci siamo divertiti un sacco e rivedere queste foto è davvero emozionante! Manca davvero poco!
2609 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
2626 giorni fa
Ciao spose! Che emozione! Ieri sono andate a scegliere le scarpe! Sono quelle tutte a destra stile chanel! Ma le mie saranno bianco ottico come il mio vestito! Ho tacco sarà basso...5cm perché FM non è tanto più alto di me e quindi non voglio...
2630 giorni fa
Ciao ragazze! domenica ho preso appuntamento presso una fabbrica di scarpe che si chiama FEMBLU di Mascia Mandolesi. è abbastanza conosciuto e fa scarpe bellissime anche su misura. Mi piacciono delle scarpe sullo stile della classica Manolo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2650 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
2660 giorni fa
Ciao brides! Che ne pensate di questo vestito di ASOS per le mie damigelle?? Ora con i saldi sta a 24 euro! Mi sembra una spesa ragionevole! Il colore del mio matrimonio è giallo ed è in estate! Secondo me è molto bello ma voi che be dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM