Costa di Mezzate, Bergamo · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo assieme....cosa ci porta al matrimonio? direte voi..... dopo tanti anni che state insieme, dopo una convivenza di 6 anni...xchè sposarsi?? A dire il vero anche lui me lo ripeteva ogni volta che gli chiedevo di sposarmi....ma siccome io sono una personcina testarda ho insistito e alla fine ha ceduto...ahahah....esatto l'ho preso x sfinimento ahahah xchè ragazze mie... IO ho chiesto al mio compagno di sposarmi non lui....già credo di essere una delle poche donne che ha fatto la proposta di matrimonio.....avevo tipo gli occhi a cuore, avete presente? non ha potuto dirmi di NO !!!!......così eccomi qui sono un vortice di idee ma il difficile sarà metterle tutte insieme...speriamo bene!!!! baci a tutte
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Dina
5258 giorni fa
5264 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5279 giorni fa