Costa di Mezzate, Bergamo · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi presento sono Dina ho 39 anni, il 1 gennaio saranno 40, convivo da 6 anni con l'uomo della mia vita ma sono 16 anni che stiamo assieme....cosa ci porta al matrimonio? direte voi..... dopo tanti anni che state insieme, dopo una convivenza di 6 anni...xchè sposarsi?? A dire il vero anche lui me lo ripeteva ogni volta che gli chiedevo di sposarmi....ma siccome io sono una personcina testarda ho insistito e alla fine ha ceduto...ahahah....esatto l'ho preso x sfinimento ahahah xchè ragazze mie... IO ho chiesto al mio compagno di sposarmi non lui....già credo di essere una delle poche donne che ha fatto la proposta di matrimonio.....avevo tipo gli occhi a cuore, avete presente? non ha potuto dirmi di NO !!!!......così eccomi qui sono un vortice di idee ma il difficile sarà metterle tutte insieme...speriamo bene!!!! baci a tutte
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dina
5242 giorni fa
Ciao Ragazze ho una domandina che mi assilla....solo voi potete aiutarmi...perchè ....meglio di voi chi può farlo??? Allora...il mio sogno è quello di indossare un abito Pronovias....ho guardato la nuova collezione 2012 e ragazze ci sono di quei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5279 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
5282 giorni fa
Il tema delle mie nozze è il ROSSO....ho sempre sognato di sposarmi in rosso...ma poi mi son chiesta...." Come mai potrà essere una sposa di 40 anni vestita di rosso??? " così ho ridimensionato il mio sogno.... Il mio matrimonio si svolgerà in una...
5285 giorni fa
Ciao Ragazze....ho un bel problemino....il mio matrimonio avrà come tema il romanticismo e il ROSSO....sono andata in panico x colpa dei segnaposto...voi direte " Come mai !!" ho 194 invitati e non ho proprio idea di cosa fare...su internet si trova...
Fotografi garanzie ANFM