Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1647 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1671 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Ho partecipato al post di Chiara
1845 giorni faHo creato un post
1879 giorni faBuongiorno a tutte, Credete che ci sposeremo ad ottobre? Sto un po in ansia...
1989 giorni faHo creato un post
1991 giorni faBuonasera a tutte, Settimana prossima se tutto va bene dovrei sapere il sesso del nostro bambino ma non potendo vedere il mio fidanzato vorrei fargli arrivare una sorpresa a casa... Cosa potrei fare? Non vorrei dirlo telefonicamente visto che non...
Ho creato un post
2010 giorni faA noi meno 364 😍😍😍😍😍❤️❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉🎉
2024 giorni faHo creato un post
2025 giorni faMancano 379 giorni, 16/10/21 e ho una paura incredibile che quel giorno verrà a piovere in quanto non c'è una seconda opzione in tal caso. Chi si trova nei miei panni mio può consolare
Ho partecipato al post di Giusy
2035 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2040 giorni faHo creato un post
2041 giorni faBuonasera a tutte, chi ha fatto tema viaggio a meeee che idee avete?? Io ho pensato di fare il Tableau con i posti in cui siamo stati
Ho creato un post
2045 giorni faCiao sposine, Faccio una domanda per le ragazze di Napoli, sapete consigliarmi un buon aperitivo da fare fuori chiesa? C'è ne sono così tanti che non so chi chiamare
2121 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2129 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2129 giorni faCosa mi consigliate???
Fotografi garanzie ANFM