Ghiffa, Verbania · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2405 giorni faCiao a tutte ! Ieri ho fatto il bilancio di salute e facendo il controllo interno l'ostetrica ha detto che ho già l'utero aperto e mi ha detto chiaramente che non arrivo alla scadenza ( 20 ottobre ) ...io felicissima, ma mi ha detto di stare a riposo...
Ho creato un post
2448 giorni faCiao a tutte mamme ! Sono finalmente (quasi) al traguardo...8 mese a Ferragosto 🥳. Sto tutto sommato bene, ma questo stomaco mi fa impazzire ormai dalla 5 settimana ...prima per nausea e dolore, ora pressioni della bimba e bruciore...sto...
Ho creato un post
2512 giorni faCiao a tutte mammine ! Sono a 20+3 e due giorni fa ho fatto la morfologica... un po' deludente perché mi aspettavo un eco lunga ed approfondita, ma già io sono entrata un ora dopo il mio appuntamento, quindi penso per la fretta il ginecologo sia...
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutte sono di nuovo io ! Avevo già chiesto se a qualcuna di voi fossero capitati episodi di forti nausee e ho provato a seguire i vostri consigli... ora, domenica sono andata al pronto soccorso per forti dolori alla bocca dello stomaco, mi...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutte ! Ho un piccolo problemino col cibo ultimamente... sono a 6+5 e all'improvviso nel giro di due giorni mi sono comparse le prime nausee non riesco a mangiare nulla, tutto mi disgusta! La carne ( che amo) mi fa rivoltare lo stomaco anche...
Fotografi garanzie ANFM