Scordia, Catania · Da Luglio 2017
Mi chiamo Loide ho 28 anni, sono una futura sposa di giugno 2021, amo matrimonio.com trovo tante ispirazioni. mi piace conoscere nuove persone e le loro... Visualizza altro
Mi chiamo Loide ho 28 anni, sono una futura sposa di giugno 2021, amo matrimonio.com trovo tante ispirazioni. mi piace conoscere nuove persone e le loro storie. sono innamorata dell'amore dell'idea tradizionale di matrimonio e di famiglia. sono una cristiana evangelica e mi piace condividere le mie idee e la mia fede.
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1815 giorni faCiao ragazze.. Vi piace la mia ciabattina per il giorno del matrimonio? La indosseró con la vestaglia durante la preparazione di trucco e parruco 😍
Ho creato un post
1836 giorni faSono super emozionata ci siamo quasi 😍
Ho creato un post
1837 giorni faBuona sera ragazze... Scusate l'ora ma tutte le. Domande arrivano quando sono a letto 🤣mi chiedevo se per le promesse al comune ci vogliono i testimoni? 🤔
Ho creato un post
1838 giorni faBuongiorno ragazze dove vi sposate in Sicilia?? Io sono della prov di Catania dovrei sposarmi l'uno giugno a Villa Verdiana ad aAci Bonaccorsi quante come me??
Ho creato un post
1860 giorni faFinalmente a - 78 giorni ho trovato le scarpe... Vi dico che per il matrimonio metterò quelle bianche, comodissima e mi piace un sacco ma farò qualche foto con la scaroa jimmy choo colorata che vedete in foto che adoro 😁
Ho creato un post
1860 giorni faVi piacciono? Le mie damigelle sono grandi ed essendo le mie sorelle e mja cognata non abbiamo optato per il solito abito ma abbiamo esagerato, 😁😁
Ho creato un post
1896 giorni faCiao a tutte ragazze..quante di voi siciliane state continuando a programmare?? Chi di voi come me si sposa a giugno?? So che il 15 febbraio ci saranno nuove disposizioni. C'è un po di ansia ma sono fiduciosa!
Ho creato un post
1902 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, giovedì per la prima volta andrò a cercare l'abito, mi sposo a giugno. Il mio problema è che vorrei perdere dei kili di troppo ma non riesco... Provo a fare una dieta non troppo drastica, ma non riesco a fare sport neanche...
Ho creato un post
2013 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, l'ultimo test topic che ho fatto mi ha messo ancora di piu in crisi per il regalo ai testimoni. cosa suggerite?' voi avete gia scelto? si accettano vasti suggerimenti
Ho creato un post
2013 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, l'ultimo test topic che ho fatto mi ha messo ancora di piu in crisi per il regalo ai testimoni. cosa suggerite?' voi avete gia scelto? si accettano vasti suggerimenti
Ho creato un post
2048 giorni faRagazzeee avete gia scelto il vostro trucco?? Rossetto rosso o nude? Io opto per occhi intensi e labbra delicate
Ho creato un post
2131 giorni faCiao a tutte ragazze, io e il MF ci sposeremo il primo giugno 2021 in villa verdiana ad aci bonaccorso quante di voi lo stesso?? è la prima volta che scrivo e lo faccio perchè sono un po indecisa sulle mete per il viaggio di nozze sapete darmi...
Fotografi garanzie ANFM