Scordia, Catania · Da Luglio 2017
Mi chiamo Loide ho 28 anni, sono una futura sposa di giugno 2021, amo matrimonio.com trovo tante ispirazioni. mi piace conoscere nuove persone e le loro... Visualizza altro
Mi chiamo Loide ho 28 anni, sono una futura sposa di giugno 2021, amo matrimonio.com trovo tante ispirazioni. mi piace conoscere nuove persone e le loro storie. sono innamorata dell'amore dell'idea tradizionale di matrimonio e di famiglia. sono una cristiana evangelica e mi piace condividere le mie idee e la mia fede.
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loide
1815 giorni fa
Ciao ragazze.. Vi piace la mia ciabattina per il giorno del matrimonio? La indosseró con la vestaglia durante la preparazione di trucco e parruco 😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1817 giorni fa
Ciao sposine... stavo guardando il sito di intimissimi ed ho scelto sia la vestaglia che la sottoveste da indossare per la preparazione durante il giorno del matrimonio... mi sorge però un dubbio.. va comprato anche l’intimo nuovo per la prima notte...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1833 giorni fa
Ciao ragazze oggi per noi mancano 3 mesi esatti, ecco la nostra foto!!! Le vostre???? Ciaoooo😍😍😍
1859 giorni fa
Vi piacciono? Le mie damigelle sono grandi ed essendo le mie sorelle e mja cognata non abbiamo optato per il solito abito ma abbiamo esagerato, 😁😁
1860 giorni fa
Finalmente a - 78 giorni ho trovato le scarpe... Vi dico che per il matrimonio metterò quelle bianche, comodissima e mi piace un sacco ma farò qualche foto con la scaroa jimmy choo colorata che vedete in foto che adoro 😁
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1902 giorni fa
Ciao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2013 giorni fa
Abbiamo quasi terminato il test!🤓 Per scoprire il vostro tema ora diteci quale colore preferite!👇🏻 Commentate con A,B,C o D! *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? La mise en place A - BIANCO B - VERDE C - ROSA D - ROSSO Continua con 👉 Indecisi sul...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2013 giorni fa
Ci restano pochissimi elementi da decidere prima di scoprire il risultato del nostro test! 🥰 Pensando al portafedi legato al tema del matrimonio: quale tra questi vi piacerebbe? *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? Il colore A B C D Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2013 giorni fa
Siete curiosi di scoprire qual è il tema nozze più adatto a voi? ✨ Rispondete anche alle prossime domande! Parliamo di torta nuziale, quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? Il...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2013 giorni fa
Per scoprire quale potrebbe essere il vostro tema di nozze lasciatevi ispirare da questi centrotavola e diteci quale scegliereste. Scrivi nei commenti A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? Le bomboniere A B C D Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2049 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM