Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Torino, Torino · Da Novembre 2011

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

3436giorni 16hh

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3950 giorni fa

carissimaaaaaa!!! grazie mille gli auguri sono smepre ben graditi!! io sono appena tornata dal viaggio di nozze!! tu come stai? eravamo un po in pensiero nel non sentirti più....stai meglio ora?

Eliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

Beh allora cominceremo a muoverci in modo da trovare ciò che fa al caso nostro! :)

Eliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

Non ancora! La data è lontana e c'è ancora molto tempo! Pensavamo di prenotare chiesa e sala ricevimento un anno prima...ma c'è chi dice bisogna muoversi ancora prima per queste cose! A tal proposito ho scritto un topic https://www.matrimonio.com/forum/quando-prenotare-la-sala-ricevimento--t63266 Tu cosa ne pensi?

Eliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

Ciao Samantha! :) Grazie dell'accoglienza!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

Sam cara, non ti sentiamo da un po......va tutto bene? un abbraccio

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

Samantha spero che tu stia bene!!!! Ti aspettiamo qui;-)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3998 giorni fa

tutto bene?da un pò che non scirvi

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

E' da tanto che non ti si vede qui..tutto bene? Come stai?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4033 giorni fa

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4041 giorni fa

Si adesso comincia a farsi sentire l'emozione ed è sempre più bello!! A te manca ancora un pò, ma starai raccimolando un sacco di idee..

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4041 giorni fa

Si procede tutto alla grande, ieri prova menù e prenotato location per la prima notte di nozze(soli finalmente per 2 giorni)! Nei prox giorni incontri col parroco e speriamo di poter stampare i libretti e andare in comune!! Abbi fede Sam, vedrai che vedendovi uniti e dolci con la bimba, si metterà il cuore in pace e la smetterà.Tu mi racc su col morale:-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4041 giorni fa

Ciao cara, grazie per la richiesta d'amicizia.. ben accetta!! Sai, hai lo stesso cognome della mia mammina!! Va un pò meglio con la mamma della bimba? ^_^

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4041 giorni fa

Ghe mancaria alter, come si dice dalle mie parti: ci mancherebbe altro! :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4066 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

grazie a te x la richiesta ;)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

pensavo fossimo già amiche:)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione