Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Torino, Torino · Da Novembre 2011

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

3436giorni 8hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4068 giorni fa

anch'io sposa 2014 come te..piacere di conoscerti io sono Alessandra

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

altra sposa del 2014.....piacerissimooo

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4076 giorni fa

Sam, forse puoi aiutarla con qualche consiglio? https://www.matrimonio.com/forum/acne-e-matrimonio--t49062 Un bacio ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

Sì, hai ragione! Faccio subito! Un abbraccione e buon we!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Bé sì, posso solo immaginare! A me tutto bene, mi godo la vita da neosposina x ora! :)

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Ciao Sam, come va? Ti sei ripresa dallo shock della proposta? :) Ascolta il tuo cuore e andrà tutto bene!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4103 giorni fa

Grazie per il topic Samantha!!! Bellissimo! Te l'ho messo come topic top (appare in alto ed evidenziato) del gruppo!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4110 giorni fa

... e superattiva ; )

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

Che bello vederti di nuovo tra noi : )

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

eh si....solo che vorrei farmi consigliare da qualcuno che "sa" cosa può stare bene ad una persona...

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

ciao carissimaaa come stai?? tutto bene? per la visagista non ancora ...pensavo di parlarne quando vado a fare la prova trucco e parrucco....per tagliarli subito dopo il matrimonio...ma sono molto molto indecisa.... tu cosa mi consigli?

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

ciao Sam, ti posso chiedere una info professionale? :-) vorrei provare a chiedere una consulenza con un visagista.. quello che vorrei capire è che tipo di taglio posso fare sui miei capelli ( li vorrei fare corti ma li ho ricci e non so se sto bene perchè ho la faccia da oliva ). come posso fare per trovare un consulente che mi può dare una mano? grazie mille ciauuu

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Bentornata tra di noi Samantha ti sento davvero molto meglio e ne sono felice sei riuscita a risolvere tutto?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Allora l'ho accettata, scusa ma ho il pc che oggi fa i capricci,ed è molto lento!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione