Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4333giorni 2hh

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4258 giorni fa

Si Silvia sono di carta non mi va di utilizzare dei fiori in organza o simili. Ma quelle non sono le wedding bag ma la confezione per la bombo. Che ne pensi può andare?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

Silvia solo ora riguardando bene le foto ho visto il tuo papà.....Ne vogliamo parlare???????????? Sembrava impietrito dall'emozione...... Ma ha respirato fino all'altare.? Tenerissimo.............

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

Ciao Silvia!!! Va tutto bene diciamo! Sono ancora in ferie e sono tornata la settimana scorsa dalla sicilia ed ora ho molti impegni a casa. Ma oggi ho ripreso in mano il sito! Tu come stai? come procede la vita da sposa?

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

...di verde ne ho a quantità industriale...ci si può pensare!! magari quando torno dalla luna di miele....:)))

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

Ciao Silvia più che emozione sono allo slero puro,sono molto nervosa non mi sto godendo il momento.. spero che da domani sarà meglio..grazie baci.

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

tranquilla tesoro non mollo è e sarà il giorno più bello della mia vita e a chi non sta bene, a chi passa la vita a criticare, può solo schiattare d'invidia, è questo oramai il mio motto, imprevisti ancora tanti ma oramai manca poco e per fortuna dopo aver superato del ristorante tutto mi sembra facilmente superabile, un bacione tesoro!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

O_O urca!! la moto mi risulta un po' complicata..fino a che sono elementi a palletta....O_o

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

:)) vuoi due mostrini personalizzati su?!?! :))))

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

ok per martedì 11!!Mi metto anch'io in lista e ne approfittiamo per vederci ;-)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

Improvvisi di già?!?!?!bravissima!Giusto ieri sera mi è arrivata mail che il corso non c'è marte prox ma il successivo!!Dai poi ci mettiamo d'accordo...io sono andata a quello di luglio e non sono niente male ;-) Buon lavoro

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4264 giorni fa

Ciao Monica, Bimby arrivato ed esperimenti in corso: ovviamente, al mio solito, leggo una ricetta ed improvviso facendo di testa mia :-))) L'idea di venire ad un corso di martedì c'è, ma dovevo andare il 21 e non ci sono riuscita... conto di mettermi in lista per settembre, però ci accordiamo così ci troviamo :-)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4264 giorni fa

Ciao Silvia!A me tutto bene e te?L'unica cosa è che non riesco a trovare tempo per collegarmi!!Uffi...a volte ne approfitto dal lavoro quando c'è un po' di tranquillità....arrivato il Bimby!!Se vai al corso martedì fammi sapere...io penso di andarci....

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

Ciao Silvia i preparativi procedono, ma da settimana prossima inizierà il periodo più intenso!!! Mancano ancora un po' di cosette da fare e spero di farcela. Te tutto bene? come va?

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

Grazie mille per l'amicizia!

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

wow già 2 mesi.. come va la vita matrimoniale? caspita mi spiace un sacco x il fotografo.. posso chiederti chi hai scelto?

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

ciao silvia, i preparativi procedono bene nonostante capricci e critiche da parte di suocera e cognata, grazie tesoro!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione