Sassoferrato, Ancona · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Annalisa
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1912 giorni fa
Ho creato un post
1912 giorni faCiao sposine che dite per agosto 2021 ci saranno restrizioni rigorosi e coprifuoco? Sono molto in ansia, perché dovevo sposarmi nel 2020 ma abbiamo rimandato, e non vorremmo rispostare di nuovo la data... D'altro canto penso che dopo tutti i...
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2329 giorni faCiao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Natascia
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2426 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2426 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2426 giorni faBuonasera sposine,il mio matrimonio sarà a settembre 2020, ma anche se prestino, già penso a come mi piacerebbe che fosse il mio giorno speciale!! Vorrei creare un tema floreale, voi avete qualche consiglio da darmi??
Ho partecipato al post di Stefania
2426 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3169 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM