Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1906 giorni faCiao a tutti c'e qualche sposa nella mia stessa situazione e sa come svolgere le pratiche e cosa si deve fare per il rito civile ?
Ho partecipato al post di Denise
2182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2183 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lara
2183 giorni fa
Ho creato un post
2183 giorni faCiao spose di dove siete ?
Ho creato un post
2183 giorni faCiao a tutti mi sapete dire se i matrimoni civili si possono svolgere in tutti i comuni? Ho avuto notizie che al mio comune sono sospesi in attesa di contattare il comune pareri da voi
Ho partecipato al post di Valentina
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2287 giorni faCiao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carlota
2714 giorni faCiao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic! https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2852 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte sposine vorrei sapere la vostra esperienza se io vorrei cambiare chiesa rispetto a quella che e vicino casa mia.. Come funziona? Dovrei pagare entrambi le chiese?
Fotografi garanzie ANFM