Misterbianco, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1818 giorni faHo partecipato al post di Alberto
1829 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1839 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1839 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1839 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Alessia
1839 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1839 giorni faHo partecipato al post di Ketty
1842 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Clelia
1852 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1853 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Alessia
1884 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1887 giorni faHo creato un post
1888 giorni faCiao a tutte future sposine! Purtroppo l atelier dove ho comprato l abito non riaprirà più. A giugno mi sposerò è ho bisogno di accorciare l orlo ,e magari stringerti un pochino, vorrei tanto riuscire a contattare la sarta dell' atelier BLANCO (CT)...
Fotografi garanzie ANFM